|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...iii_40642.html
Novità nel mondo dei Solid State Drive, con la presentazione di una serie Fujitsu denominata HLACC2031A-G1, compatibile con lo standard SATA III e dotata di controller SandForce SF-2281 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho la strana sensazione che questo campo (SSD) stia diventando come il mondo degli MP3/MP4: tutti possono fabbricarli perché il chip che gestisce tutto e disponibile a tutti.
e qui non c'è manco da dire che la differenza stà nei contenuti o nelle funzioni... X la Redazione: sarebbe molto interessante mettere a confronto tutti questi nuovi SSD con controller SF-2281 e vedere REALMENTE quali differenze possono esserci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Sono sempre più convinto che è solo una fabbrica a produrli mentre tutte le aziende vanno li e ci mettono sopra la loro l'etichetta.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
io invece son sempre piu convinto che la cresta su questi prodotti sia molto alta: sarà anche difficile piazzarli ma deve essere così altrimenti non ci si butterebbero così tante aziende....
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ottimo!! L'aumento dell'offerta "dovrebbe" ridurre i prezzi. Ripeto, "dovrebbe".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sempre che non facciano cartello e vedendo l'andazzo temo che accordi di massima ci siano, il tempo come sempre ci dirà se si o no
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.