|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Portatile [Studente fuori sede inside]
Buonasera
come si evince dal titolo mi appresto a passare da studente a casa con mamma e molto comodo col mio imac sulla scrivania a fuori sede pensavo quindi di prendere un portatile per la laurea, qualcosa di un pò comodo da portarmi dietro ma anche con una discreta batteria Premetto che non gioco col pc e non devo farci andare programmi troppo pesanti detto questo c'è da dire che mi sono abituato col mac e a vedere certi pc lentissimi mi viene voglia di buttarli giù dalla finestra quindi: non necessaria potentissimo ma neanche 'na schifezza insomma spulciando in giro mi piacevano i nuovi acer a leggere le caratteristiche non sembrano neanche così male ma tutti li sconsigliano Voi che consigliereste? sono aperto davvero a tutte le proposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
gli acer timelinex hanno anche l' ssd da 128gb di serie, i5 2410m nvidia 540m, 4gb ram e batteria mediocre, sono da 13 e 14", quindi trasportabili e piuttosto veloci, grazie al ssd (non sara un crucial m4, ma sempre meglio degli hdd da 5400rmp)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
be insomma, batteria mediocre il timlinex mica tanto
il 14 ( test nbcheck) fa oltre 4h in riproduzione dvd e oltre 6 in navigazione wifi non é che ce ne siano molti in quella fascia di prezzo ad avere prestazioni simili,anzi e anche il modello da 15 che ha la stessa batteria se la cava mica male ( test di engadget, 6,5h di durata ) magari il fatto che sia integrata puó rappresentare un ostacolo, ma la garantiscono all'80% dopo 1000 cicli, e considerata la base di partenza in termini orari é sempre un bel po'di tempo, molte batteria rimovibili non ci arrivano a 1000 cicli
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.