|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Passaggio di operatore
Buongiorno a tutti ragazzi!
Vi scrivo perchè non sopporto più Telecom... Appena messa la linea a casa nuova (2 anni fa) ho avuto problemi di lentezza, sembrava la linea non fosse stabile, portante agganciata massima, valori SNR tutti quasi perfetti... e la linea aveva picchi di velocità e poi si fermava, poi riprendeva ecc... Dopo milioni di telefonate mi risolsero il problema, forse con un cambio di instradamento... Poi ora rieccoci, nuovamente adsl lenta, 7mega che diventano 2, poi 3, poi 6... Inspiegabile... E per il 187 è tutto ok... Non provo nemmeno a fare superinternet... 4euro per le loro porcate mi rifiuto! Pensavo quindi di cambiare operatore... E finalmente smettere di pagare 85euro/bimestre a loro lì... Ho sentito Fastweb... mi hanno proposto solo ADSL, 8mega sulla mia centrale (anche se sul loro sito dice 6mega) a 19euro al mese per 6 mesi, poi 35. Vincolo contrattuale 1 anno. Il servizio sarà buono? Mi hanno assicurato che non pagherò canone telecom.. è vero? Serve per forza il loro router o posso usare il mio Netgear 3500? Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
peggioreresti solo la situazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Devo per forza rimanere con telecom quindi? tenermi un'adsl penosa e pagargliela 85€/bim??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ultima modifica di pacmanincz : 19-01-2012 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Aruba mi pare caruccia... anche perchè si fanno pagare una parte del canone telecom... e non sono stati molto chiari nei metodi di passaggio da telecom a loro...
Uff.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Se mi attivo una F5 di NGI su cavo dati dedicato e mettiamo dopo i primi 3 mesi mi trovo male e voglio cambiare operatore, il cavo dati mi rimane o me lo vengono a sbarbare?
Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie Rodajas per i chiarimenti!
La breve visu come la posso fare? Quindi un cambio di instradamento non sortirebbe alcun effetto... E non c'è versi di risparmiare qualcosa... tanto tutti gli operatori cercano di fregarti sempre in qualche maniera... Gli operatori secondari, tipo Aruba o NGI sono penalizzati dal fatto che anche se installano linea solo dati ti fanno pagare un canone (10-12euro+iva al mese!). Fastweb mi ha detto che non ha canoni aggiuntivi ed i 19euro al mese per 6 mesi che poi diventano 32 sono compresi di tutto... Ultima modifica di OnlyAmphy : 19-01-2012 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.