| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-01-2012, 12:57 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Napoli 
				 | 

Recuperare files persi da dispositivo MTP - PTP

Ciao a tutti ragazzi   ho comprato da poco il nuovo Galaxy Nexus, stamattina hanno rilasciato l'aggiornamento e nel farlo mi ha derootato il telefono così nel rifare il root ho dimenticato di copiare un file .dat contenente tutti i miei messaggi salvati, il root ha formattato la SD e quindi li ho persi...   Purtroppo il Nexus non si monta come USB Mass Storage ma solo tramite il Media Transfer Protocol oppure il Photo Transfer Protocol, e nessuna delle app che ho per recuperare i files persi mi ha rilevato il dispositivo, impedendomi così di cercare  una googlata mi è stata di poco aiuto, quindi a finale ho deciso di chiedere qui voi conoscete un programma in gradi di leggere dispositivi mtp o ptp e recuperare i files?   grazie! 
				__________________ Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.