|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Jerk.com Profilo
Salve a tutti,
come prima cosa mi voglio scusare se posto nella sezione sbagliata. Comunque da un pò ho scoperto di avere un profilo sul sito Jerk.com e da quello che ho capito prendono l'immagine e il nome da fb... Per fortuna sono riuscito da cambiare l'immagine però non c'è modo di eliminare il profilo o cambiare nome. Mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha sentito parlare o ha avuto lo stesso problema e se c'è un modo di eliminare il profilo ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per cancellarsi definitivamente prova qui
http://www.facebook.com/help/contact...delete_account dopo devi riaccedere a FB e riconfermare la cancellazione definitiva di account e dati, l'account verrà cancellato dopo due settimane |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
jerk.com
ciao a tutti non so se postare qua sia corretto,ma ho un problema con un sito jerk.com che ha attivato un profilo in cui oltre al mio nome e cognome,peraltro piuttosto comune nella mia regione,ha aggiunto una foto,un tempo usata dal mio profilo fb.probabilmente infatti usano i dati attraverso fb.grosso problema nn si può rimuovere il profilo nè la foto!qualcuno può aiutarmi?in precedenza ho letto di un ragazzo con lo stesso problema
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Il fatto è che ora rimarrà praticamente per sempre sulla cache di google e archive.org
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
discussioni unite
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.