|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
schermo rosso
salve ho un piccolo problema, eventi sfavorevoli hanno voluto che sul mio monitor cadesse dell'acqua (ci è piovuto sopra) non chiedetemi come.
l'ho smontato e asciugato al momento dell'accensione, al boot il monitor è in bianco e nero (sfondo bianco e scritta nera) al momento dell'avvio di windows(cioè schermo blu) lo sfondo è tutto rosso. giusto per dirlo perchè qualcuno lo chiede sempre il monitor prima funzionava correttamente. volevo sapere se c'è un rimendio o qualcuno ha avuto un problema simile e l'ha risolto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
|
prova a smontarlo ed ad asciugarlo con un phon a temperatura bassa (per evitare di bruciare qualcosa) ma al 99.9% è andato in corto circuito.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
gia l'ho smontato ed ho passato il phon ma il risultato è sempre lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
|
allora mi sa che non c'è nulla da fare
![]() Prova a verificare in condensatori se qualcuno è rialzato. Magari sostituendoli risolvi qualcosa ma dovresti avere un culo pauroso ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
devo controllare, ma non credo perchè una cosa del genere id condensatori rialzati, ma non mi si illuminava lo schermo e sostituendoli ho risolto.
comunque domani controllo i condensatori e speriamo che siano loro, vi faccio sapere ad operazione conclusa edit niente i condensatori sono tutti ok. Ultima modifica di Metalbass : 07-01-2012 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.