|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Driver amd/ati hanno smesso di funzionare...
Salve a tutti,
ho un pc così composto: scheda madre: asrock 880GM-LE scheda video integrata: amd radeon hd 4250 cpu: amd x2 250 alimentatore: lc-power LC420H-12 memorie: 2x1 Gb DDR3 A-Data S.O.: windows 7 home premium 32 bit Da un paio di giorni appena accendo il pc lo schermo si presenta con colori che vanno dal blu al viola, e con tantissimi puntini neri sparsi dappertutto, ma la cosa più strana è che nell'area di notifica di windows mi appare questo messaggio: il driver video AMD ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato. Ho notato che appena disinstallo i driver video amd e faccio funzionare il PC con quelli forniti da windows 7 il problema sparisce, invece, non appena installo i driver video amd, sia quelli scaricati dal sito amd sia quelli scaricati dal sito asrock, il problema si ripresenta. Le prove che ho effettuato sono queste: Ho provato con un altro monitor. Ho formattato il pc e l'ho provato sia con i vecchi driver video dal sito asrock, sia con quelli nuovi amd. Ho tolto una memoria e ho fatto avviare il pc prima con una poi con l'altra. Ho acceso il PC usando un altro alimentatore. Ho aggiornato i driver Directx. A questo punto non so più cosa fare qualcuno mi può dare una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
qualcuno mi aiuta???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.