Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2012, 17:44   #1
ferrythebest
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
acquistare XBOX360 con led rossi per risparmiare?

innanzitutto salve a tutti e buon anno!

é da un po di tempo che pensavo di prendermi una console (usata), e ultimamente ho visto delle xbox 360 vendute intorno i 30-40 euri perchè presentavano i tre led rossi.
Girando in rete ho visto su youtube delle vere e proprie guide per la riparazione che è abbastanza lunga ma ritengo che sia anche fattibile.
Il costo del kit x la riparazione è dai 5 euro in su e poi la riparazione la farei da me.
In totale ci sarebbe una spesa all'incirca intorno i 50 euro, e la cosa mi attirerebbe molto se non fosse che non ho esperienze a riguardo, e per questo volevo chiedere a chi di voi ha già fatto questo tipo di riparazione dei consigli del tipo:

-non avendo mai fatto questo tipo di riparazioni posso cimentarmi da solo con qualche possibilità?
-se si, quante possibilità di riuscita ci sono?
-quali problemi potrei incontrare?
-come potrei risolverli?

Grazie mille in anticipo!
ferrythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:52   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
mah... a natale si trovava nuova , quindi con garanzia, a 149 euro per una 4 gb.. usata si trovano le slim da 250gb a 139 euro..... spendere i soldi per una xbox rotta, più kit per sperare di ripararla, con il rischio che comunque ti si fotta dopo un paio di settimane (mio fratello con la mia prima xbox da quando ha iniziato a fare i led rossi è andato avanti un paio di settimane con le riparazioni, poi non è più ripartita) non so quanto ti convenga.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 18:08   #3
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Lascia perdere. Se sei bravino e hai fortuna (perche molto dipende anche dalle condizioni della console) la ripari, ma poi starai sempre sul chi va là e soprattutto prima o puoi muore veramente.

Non so di che kit parli, ma se è qualcosa che contiene rondelle e bulloni ti dico che io l'ho riparata alla stessa maniera. L'ho fatta durare, ripetendo periodicamente le operazioni per "risaldare" il chip, quasi due anni. Alla fine è morta lo stesso e se devo essere sincero l'ho tenuta in vita più per tigna che per altro.
Ne ho riparata anche un'altra che usava la mia ragazza che è durata un anno abbondante ma me l'avevano regalata (altrimenti non ci avrei nemmeno perso tempo )
Old 04-01-2012, 19:34   #4
ferrythebest
Bannato

grazie a tutti e due ! mi siete stati proprio d'aiuto!
Old 04-01-2012, 19:35   #5
ferrythebest
Bannato

cmq il kit si era di rondelle e bulloni...
Old 05-01-2012, 09:33   #6
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
secondo me non conviene, anche se la ripari il problema ti si potrebbe riproporre dopo pochissimo..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian