|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Stampante che mi sta facendo impazzire.
Ciao a tutti, ho un problema con una stampante, precisamente una olivetti OFX9700. Non mi viene riconosciuta da nessun dei due computer ai quali è attaccata con uno switch. Gli errori riscontrati sono: driver mancanti per "MF F@X activities" e per "XML Interface".
I due pc utilizzano windows 7. In uno dei due, la stampante (nonostante rimanga il problema dei driver mancanti) è nella lista delle stampanti (se vado in start->dispositivi e stampanti), quindi funziona. Nell'altro computer non viene riconosciuta ed è nella lista dei dispositivi "non specificato", quindi non riesco a selezionarla tra le stampanti quando stampo. I driver mancanti non li trovo da nessuna parte, i driver della stampante nemmeno a parlarna, il cd di installazione non ce l'ho, o forse non l'ho mai avuto...Come faccio a farli riconoscere 'sta benedetta stampante?!? P.S Ho provato a far cercare i driver, a cercarli manualmente, disinstalla/reinstalla, cambiare porta usb, e tutte le operazioni base... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
http://www.olivetti.it/site/public/s...d=1&code=B5688
All'indirizzo sopra riportato sembra si possa scaricare un'immagine iso da mettere su un cd con i driver aggiornati fino a W7 32 bit... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Risolto grazie mille !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.