|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ple_index.html
Per iPhone 5 vi sarà da aspettare almeno un altro anno: il nuovo cellulare della Mela si chiama iPhone 4S, identico nell'aspetto al predecessore ma con numerose novità tecnologiche sotto la scocca. Lanciati ufficialmente iOS 5 e iCloud Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nonostante la delusione per non aver visto qualcosa dall'aspetto nuovo, da un certo punto di vista capisco perché non abbiano messo da parte il design azzeccatissimo dell'iphone 4.
Dal punto di vista del mercato comunque, sembra un passo falso da parte di Apple, anche se ci scommetto che tra poco tempo, passata la "delusione" iniziale, sarà normale per tutti che questo è il nuovo e ultimo telefono di Apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come possessore di un iPod touch non vedo l'ora di aggiornare il sistema a iOS 5, così non dovrò più necessariamente collegare il terminale al PC ogni volta per sincronizzare i brani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Per la prima volta ho la sensazione che iPhone abbia badato meno all'innovazione peferendo implementare soluzioni, hardware e software, che "inseguissero" quelle vincenti delle rivali. Un buon upgrade che mette il dispositivo al livello di altri smartphone presenti sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
E le azioni della apple si impennano... al contrario però!
![]() sarebbe bastato un design leggermente diverso, il numero 5..invece hanno voluto fare gli onesti... e AAPL perde lo 0.65% ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
errore a pagina due. ipod touch a 399 euro da 64 GB non da 4GB. lo so che è tardi per lavorare
![]() mmm dipenderà dal prezzo, diciamo che una sintesi vocale VERAMENTE funzionante sarebbe una bomba, ma io vorrei qualcosa con uno schermo anche se di poco più grande (3.8") per avere migliori funzionalità di navigazione web. scusate la mia ignoranza ma da non possessore di uno smartphone, android implementa qualcosa come SIRI? In ogni caso aspettiamo Giugno per vedere il numero 5. Peccato il touch senza retina display (erro?) ma il nano come orologio evoluto non è male, perchè spendere 200 neuri per un cronografo? ne prendo uno nero e lo uso come orologio, e magari ci sento anchela musica ![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Siri, tanto per cambiare, non è nulla di innovativo (ma è una grande innovazione in campo Apple, come in passato le video-chiamate già in circolazione da anni... sugli altri telefoni!): vedere l'assistente MyDa disponibile anche per Android e bada da tempo....
Ultima modifica di hexaae : 05-10-2011 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
solo riconoscimento vocale e comandi basilari
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
non ho comprato il 4 perchè non mi piaceva il look a "mattoncino", non comprerò neanche il 4S... anche perchè sono passato ad Android...
![]() onestamente l'idea di "parlare" ad un telefonino non mi piace. Non lo farei mai in pubblico, non ho mai comprato neppure un auricolare blutooth perchè mi faceva ridere chi sembrava parlare da solo mentre parlava al telefono, figuriamoci, in pubblico magari, a fare domande all'iPhone... Poi magari mi sbaglio e dopodomani tutti parleremo con lo smartphone... chissà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ammappete oh! c'avete menato il torrone ogni giorno per 3 mesi e alla fine uscite con un telefono a cui puoi chiedere "devo prendere l'ombrello?"
DA PAURA!!!! Li varrà tutti i gli euros a cui verrà onestamente piazzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
la montagna stavolta ha partorito il topolino
Ok, la vera innovazione è ios 5.
Comunque la sensazione è questa. Doveva distanziare il mio galaxy s2. Ok, superato, ma di poco. Pochissimo. Delusione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
speravo in un display retina da 3,8", e il Siri non funziona con l'italiano
![]() per ora mi tengo il 4 ma non vedo l'ora di installare ios5
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
di base... però ricordiamoci che android è molto più aperto... installi vlingo (gratis) e l'unica cosa che ti manca è chiedere al tuo telefono se devi metterti la tshirt o la pelliccia... il che è di sicuro un passo avanti, ma con vlingo fai tutto aggiorni facebook, navighi, mandi sms, chiami, rispondi, apri applicazioni...
la vera novità cmq è iOS 5, ma anche li... ci sarà anche per iphone 4. il resto a chi interessa? iphone 4 è già velocissimo, tutti i fan della mela han sempre detto che con un procio scarso l'iphone 4 è più veloce dei dual core android... e probabilmente è vero. 8mpixel, 5, 10, 20, 30... resta un cellulare, idem i video fullhd. di certo apple resta l'unica a proporre un cellulare da 700€ con display 3.5" quando ormai si parla di display da 4" e più a risoluzione pari al retina e addirittura già dei 720p... stavolta voglio vedere come si possa giustificare l'upgrade dal 4 al 4s.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
l'unico rumor mancato è stato comunque solo quello relativo alle dimensioni dello schermo, perchè il resto è stato tutto confermato
Apple quindi conferma come già ipotizzato la sua politica di upgrade stile "Tick>Tock" con 3G>3GS ed ora 4>4S
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Deluso al 100%.
Stessa estetica, stesso spessore/peso, stesso schermo 3,5" (che a me andrebbe anche bene, ma non per tutti è così), stesso succo. Bello iOS5, anche se non vi è nulla di così rivoluzionario. Apparentemente interessante la fotocamera. Inutile, per quanto mi riguarda, il discorso dei comandi vocali avanzati. Hanno finalmente risolto il problema dell'antenna. Posizionato, sullo store italiano, il 3gs 8gb a 399 euro. Ma chi lo compra?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ops vlingo c'è pure per iphone... bene allora apple non ha fatto altro che mettere insieme varie app e fare iOs5 (dropbox, whatsapp, vlingo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
i rumors erano solo sull'aspetto... il resto era certo, si sapeva al 99.9% che avrebbe avuto l'A5 e una miglior fotocamera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Prezzi assurdi terminale obsoleto
Aspettiamo l'11 ottobre va...li vedremo qualcosa di davvero bello spero! Oggi alla fine si sapeva come andava. Ormai la politica questa è e questa rimane. L'anno prossimo uguale, iPad 3 ultra powa quad core ecc (sta volta avrà la concorrenza di kal-el pero' occhio) e iphone 5 vecchio di 6 mesi quando tutti gia avranno i quad core superiori all ipad. Il ciclo è questo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Una presentazione imbarazzante a distanza di un anno. Qualche osservazione:
la parte l'OS che rimane limitato rispetto alle altre alternative Google e MS (pensassero a cose serie piuttosto al parlare col cellulare che lo si fa solo a casa per cazzeggiare), le innovazioni hardware a parte l'A5 che già si sapeva e la videocamera sono state poche o nulle, e non mi riferisco al design. Lato connettività hanno solo lasciato aloni (o sono io che non ho trovato da leggerne a riguardo), ma da che mi risulti non si sono conformati allo standard microUSB (te pareva), niente NFC, niente wifi dual band, bluetooth castrato... Display che sarà anche più luminoso, ma con un backlight ancora più imbarazzante nelle schermate scure, il tutto racchiuso nella solita scocca superfragile (mettono materiali nobili ok, ma si spacca per 10cm di caduta ![]() Nel mentre i concorrenti sono pronti a sfornare terminali sottilissimi, uno dei quali con display SuperAmoled HD, processori quadcore, e tutto un lato connettività già una generazione avanti ed a prezzi inferiori. Sinceramente pensavo colmassero l'enorme gap che avevano con il 4, invece non hanno colmato solo che qualche piccola lacuna, e non lo dico perchè si chiama 4S al posto di 5 o piuttosto di 6, ma sulla base delle osservazioni precedenti e molte altre che si potrebbero fare andando giù nei dettagli.
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD ![]() Ultima modifica di Yrrah : 04-10-2011 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.