|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[Ps3] Parliamo di volanti?
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato la PS3 e da appassionato di corse quale sono, di certo tra qualche giorno provvederò ad accaparrarmi anche GT5. Ovviamente è mia intenzione dotarmi di un volante, soprattutto dopo che avrò familiarizzato con i menu e l'interfaccia in generale ma, visto che ho ormai da molti anni un Microsoft Sidewinder Force Feedback USB 1.0, vorrei sapere se può in qualche modo essere utilizzato con la PS3.
Sapete aiutarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ho cambiato il titolo del thread cosi' anche per la PS3 ce ne sara' uno unico dove postare richieste e pareri sui volanti utilizzabili con la console.
Ps: questo non e' il mercatino e non si uppano le discussioni.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per il cambio di titolo, ma per quanto riguarda l'UP, mi dici come devo fare a far tornare la discussione in vista?
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non devi fare. D'altra parte se qualcuno avesse saputo risponderti lo avrebbe probabilmente gia' fatto. Le discussioni vengono riportate in vista dai nuovi posts quando ci sono nuovi elementi utili alla discussione stessa.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In poche parole significa che il mio volante non funziona con la PS3?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Credo di no
![]() |
#9 |
Senior Member
|
C'è qualcun'altro che sa darmi una risposta sicura prima che metta a soqquadro la soffitta dov'è riposto il Sidewinder per poterlo provare direttamente?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
http://store.ferrari.com/it/accessor...a-edition.html
qualcuno sa qualcosa su questo volante? il prezzo è alto perchè è praticamente una postazione semi completa o è anche discreto come qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
carina...
ma da quel che ho capito,nella recensione non si parla di force feedback... quindi io lo scarterei...di bello ha che è wireless e deve essere molto comodo per chi come me per motivi di spazio,è costretto a giocare stando seduto sul letto o su una sedia.
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
beh, in verità questo volante è della thrustmaster... http://www.thrustmaster.com/product....&PlatformID=12 Qualche settimana fa era possibile provarlo alla fnac qua a Genova, non sono mai riuscito a usarlo per bene perché c'era sempre la fila per giocarci... ![]() A me sinceramente non sembra niente di speciale, non mi sembrava molto solido.....ma dietro mia domanda il commesso mi disse che non lo avevano montato per bene e "fermato le viti" in modo perfetto...era solo una postazione dimostrativa, infatti dopo pochi giorni la postazone...puff...sparì... A me interesserebbe sapere se è compatibile con GT5, ma non sono mai riuscito a trovare risposta ahimè...
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
alla fine quel volante ferrari non ha ne force feddback nè vibrazione. è solo molto bello!!!
ieri sono andato in cerca di volanti,finendo per comprare un cessissimo trustmaster ferrari gt a 39€,comprato solo per avere qualcosa finchè non trovo almeno un dfgt. sono poi entrato in un gamestop,li mi hanno detto che gli arriverà un fanatec sia ps3 che 360,con pedali, alla modica cifra di 180€ circa. facendo una ricerca ho trovato solo il gt2 con queste caratteristiche,ma costa ben 250€ senza pedali. qualcuno ha idea di che volante sia quello di cui mi hanno parlato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io sto cercando da un pò il DFGT (per giocarci con GT5) ma non lo trovo da nessuna parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra una cosa da matti,non c'è un volante decente in tutta Parma,oggi ho girato 4 negozi!!domani me ne restano ancora 2 poi mi sa che mi tocca guardare in rete!!
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Boh!
Ho ordinato il Driving force Gt sul sito Logitech speriamo che non arrivi per Pasqua!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Sul sito della logitech costa ca 20€ di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
infatti ieri era disponibile....
![]() |
#20 |
Senior Member
|
infatti il tipo del servizio clienti mi ha detto che hanno riassortito il dfgt proprio ieri mattina.
Cavoli l'ho ordinato ieri e oggi l'hanno già spedito con UPS!!! Sarà un week end impegnativo per la mia PS3! Ieri ho preso anche l'Universal Pro driving simulator e devo dire che è bello tosto!! Vi aggiornerò sulla prova pratica!!
Ultima modifica di fjodor : 15-12-2010 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.