|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Compro Iphone 4.. o Aspetto L'estate per iphone 5??
Ciao a tutti ragazzi..
finalmente mi sono deciso a prendere iphone 4... ( anche entro oggi se ci riesco ) voi che dite convienre prenderlo adesso? o è meglio aspettare il 5 che da quanto si dice uscirà a luglio con qualche caratteristica in più... GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se vende bene come il 4 sappi che prima di agosto sarà difficile averlo, più probabile portarlo a casa a settembre. praticamente lo prenderesti tra 6 mesi...
fossimo a giugno magari ti direi di aspettare l'annuncio e valutare in base al nuovo modello ma siamo a marzo aspetteresti 3 mesi per prendere la decisione e non riusciresti ad averlo prima di minimo un paio di altri mesi... io prendere il 4 ora se sei convinto di volere iPhone |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie tante... penso ke come qualità non si discuta e poi imho a differenza di altri smartphone svaluta pokissimoooo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
potresti fare così: ti prendi un 3g o un 3gs fino a che non esce il 5, tanto ad esempio per me dal 3gs il salto al 4 non vale la pena, troppa poca differenza, però intanto prenderesti mano col l'OS ecc e poi il 5 te lo godi comunque perchè rispetto al 3gs la differenza sarà sensibile.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda me lo vende un amico ke ha una rimanenza dal suo negozio on line.. 500€ il 16gb... se mi riesce lo prendo subito oggi pomeriggio... vediamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Dai su ancora con ste pagliacciate che dal 3GS al 4 non cambia niente... comunque, io aspetterei l'iphone 6.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho detto questo?
solo che secondo me non c'è un abisso, nel senso che tra il 3 e il 3gs ci son differenze che limitano pure l'utilizzo, tra il 3gs e il 4 ci sono invece, diciamo, degli "optionals" in più. Comunque a quel prezzo prendilo, e se non lo prendi dammi l'iban del tuo amico che lo prendo io ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma si lo prendo... anche perchè qui è come con i pc... ogni 4 mesi esce qualcosa di nuovo, più bello e potente... e se aspetti aspetti alla fine non compri niente... quindiiiii!!!!
Ormai sono 2 anni e mezzo che il mio Omnia mi segue è ora di farlo riposare hihih GRAZIE A TUTTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
dire un abisso è dire poco ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no ma ascolta lascia perdere l'iphone 4!
aspetta e prenditi il 5, il 4 non è bello, ha problemi all'antenna, itunes fa schifo ecc ecc. p.s.: poi dammi il numero del tuo amico!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come non c'è un abisso ![]() la forma, i materiali, il doppio della velocità, la fotocamera (anche frontale), il flash, lo schermo retina, la batteria. non so ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è un parere mio, usandoli tutti e due quotidianamente, e avendo usato il 3g prima, trovo molto piu utile il salto tra 3g e 3gs che non il successivo.
Mi spiego: tra 3g e 3s c'è differenza ad esempio nel caricamento di una pagina web, ma mentre sul 3g l'attesa a volte infastidisce, sul 3gs è un'attesa "giusta", il 4 è si piu veloce ma non quel tanto che cambia per far dire:" cavolo, sto 3gs è troppo lento". anche per i giochi: con il 3g ho delle limitazioni, ad esempio su un gioco di auto posso far andare solo 5 6 auto contemporaneamente mentre sul 3gs 20 e piu, col 4g in guadagno è solo magari nel caricamento del gioco, cosa che "a livello di usabilità" non è così esageratamente rilevante. non so se mi spiego... poi il retina ok è molto bello, ma non è uno schifo quello del 3gs, la forma è solo diverso,non più bello oggettivamente. il flash certo quello si è un bel plus, la batteria a me non dura poi così troppo diversamente, ossia ricarico tutti e due ogni giorno altrimenti comunque col 4g non arrivo a fine seconda giornata... per quello dico che per uno che ORA deve prenderselo magari può prendere quello precedente a meno soldi, poi rivenderlo e prendersi l'eventuale 5 con tutte le migliorie, che da un 3gs a un 5 sarebbero di certo rilevanti. poi ovvio che a quel prezzo va preso, c'è poco da discutere.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() secondo me qui c'è già chi pensa di rimettere in vendita il 5, così per non perdere l'abitudine
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che a me la forma del 3g/3gs piace molto di più di quella del 4. e spero in un ritorno. solo dico che il salto c'è anche da 3gs a 4. li uso tutti anch'io, e secondo me il salto c'è. il salto non c'era, secondo me, da 3g a 3gs i primi tempi.. poi è ovvio che più appesantivano il sistema più il 3g arrancava.. e così farà il 3gs. è vero che la batteria la carichi comunque alla sera perchè altrimenti non ti fa due giorni, ma mentre il 4 arriva a metà della seconda giornata il 3gs si ferma prima. insomma, c'è poco da ricamarci sopra: la vediamo diversamente ![]() e io voglio un iphone 5 con la forma del 3g.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E' pazzesco il mercato che hanno questi prodotti apple... posso benissimo comprare Iphone a 600€ oggi e rivenderlo a Giungo allo stesso prezzo anche se usato...
ps domani mattina è mio comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non so, io ci mando un centinaio di mail al giorno e telefono. giocherò... toh.. 10/20 minuti in una giornata. non sono uno che stressa il telefono, mail a parte.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
beh io al posto delle mail mando sms, gioco pure io poco, navigo un pò.
per quello dico che quello che mi hai elencato(la forma, i materiali, il doppio della velocità, la fotocamera (anche frontale), il flash, lo schermo retina, la batteria) praticamente non mi è utile (batteria a parte) per poter dire che il salto tra il 3gs e il 4 è abissale,per come lo uso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.