Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2011, 12:35   #1
xpak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Compro Iphone 4.. o Aspetto L'estate per iphone 5??

Ciao a tutti ragazzi..

finalmente mi sono deciso a prendere iphone 4... ( anche entro oggi se ci riesco ) voi che dite convienre prenderlo adesso? o è meglio aspettare il 5 che da quanto si dice uscirà a luglio con qualche caratteristica in più...

GRAZIE A TUTTI

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 13:19   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
se vende bene come il 4 sappi che prima di agosto sarà difficile averlo, più probabile portarlo a casa a settembre. praticamente lo prenderesti tra 6 mesi...
fossimo a giugno magari ti direi di aspettare l'annuncio e valutare in base al nuovo modello ma siamo a marzo aspetteresti 3 mesi per prendere la decisione e non riusciresti ad averlo prima di minimo un paio di altri mesi...

io prendere il 4 ora se sei convinto di volere iPhone
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 13:21   #3
xpak
Senior Member

grazie tante... penso ke come qualità non si discuta e poi imho a differenza di altri smartphone svaluta pokissimoooo!!

Old 04-03-2011, 13:25   #4
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
potresti fare così: ti prendi un 3g o un 3gs fino a che non esce il 5, tanto ad esempio per me dal 3gs il salto al 4 non vale la pena, troppa poca differenza, però intanto prenderesti mano col l'OS ecc e poi il 5 te lo godi comunque perchè rispetto al 3gs la differenza sarà sensibile.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 13:53   #5
xpak
Senior Member

guarda me lo vende un amico ke ha una rimanenza dal suo negozio on line.. 500€ il 16gb... se mi riesce lo prendo subito oggi pomeriggio... vediamo

Old 04-03-2011, 14:16   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da xpak Guarda i messaggi
guarda me lo vende un amico ke ha una rimanenza dal suo negozio on line.. 500€ il 16gb... se mi riesce lo prendo subito oggi pomeriggio... vediamo
beh a quel prezzo compra sicuramente il 4!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 14:34   #7
Lawilet
Senior Member

L'Avatar di Lawilet

Iscritto dal: Sep 2010
Dai su ancora con ste pagliacciate che dal 3GS al 4 non cambia niente... comunque, io aspetterei l'iphone 6.
Old 04-03-2011, 14:40   #8
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

ho detto questo?
solo che secondo me non c'è un abisso, nel senso che tra il 3 e il 3gs ci son differenze che limitano pure l'utilizzo, tra il 3gs e il 4 ci sono invece, diciamo, degli "optionals" in più.
Comunque a quel prezzo prendilo, e se non lo prendi dammi l'iban del tuo amico che lo prendo io

[/size]
Old 04-03-2011, 15:00   #9
xpak
Senior Member

Ma si lo prendo... anche perchè qui è come con i pc... ogni 4 mesi esce qualcosa di nuovo, più bello e potente... e se aspetti aspetti alla fine non compri niente... quindiiiii!!!!

Ormai sono 2 anni e mezzo che il mio Omnia mi segue è ora di farlo riposare hihih

GRAZIE A TUTTI

Old 04-03-2011, 16:11   #10
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da xpak Guarda i messaggi
Ma si lo prendo... anche perchè qui è come con i pc... ogni 4 mesi esce qualcosa di nuovo, più bello e potente... e se aspetti aspetti alla fine non compri niente... quindiiiii!!!!

Ormai sono 2 anni e mezzo che il mio Omnia mi segue è ora di farlo riposare hihih

GRAZIE A TUTTI
anche io sono passato dall'Omnia all'Ipnone 4

dire un abisso è dire poco
Old 04-03-2011, 16:23   #11
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

no ma ascolta lascia perdere l'iphone 4!
aspetta e prenditi il 5, il 4 non è bello, ha problemi all'antenna, itunes fa schifo ecc ecc.

p.s.: poi dammi il numero del tuo amico!

[/size]
Old 04-03-2011, 17:12   #12
Lawilet
Senior Member

L'Avatar di Lawilet

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ho detto questo?
solo che secondo me non c'è un abisso, nel senso che tra il 3 e il 3gs ci son differenze che limitano pure l'utilizzo, tra il 3gs e il 4 ci sono invece, diciamo, degli "optionals" in più.
Comunque a quel prezzo prendilo, e se non lo prendi dammi l'iban del tuo amico che lo prendo io

ma come non c'è un abisso

la forma, i materiali, il doppio della velocità, la fotocamera (anche frontale), il flash, lo schermo retina, la batteria. non so
Old 04-03-2011, 17:54   #13
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

è un parere mio, usandoli tutti e due quotidianamente, e avendo usato il 3g prima, trovo molto piu utile il salto tra 3g e 3gs che non il successivo.
Mi spiego: tra 3g e 3s c'è differenza ad esempio nel caricamento di una pagina web, ma mentre sul 3g l'attesa a volte infastidisce, sul 3gs è un'attesa "giusta", il 4 è si piu veloce ma non quel tanto che cambia per far dire:" cavolo, sto 3gs è troppo lento".
anche per i giochi: con il 3g ho delle limitazioni, ad esempio su un gioco di auto posso far andare solo 5 6 auto contemporaneamente mentre sul 3gs 20 e piu, col 4g in guadagno è solo magari nel caricamento del gioco, cosa che "a livello di usabilità" non è così esageratamente rilevante.
non so se mi spiego...
poi il retina ok è molto bello, ma non è uno schifo quello del 3gs, la forma è solo diverso,non più bello oggettivamente. il flash certo quello si è un bel plus, la batteria a me non dura poi così troppo diversamente, ossia ricarico tutti e due ogni giorno altrimenti comunque col 4g non arrivo a fine seconda giornata... per quello dico che per uno che ORA deve prenderselo magari può prendere quello precedente a meno soldi, poi rivenderlo e prendersi l'eventuale 5 con tutte le migliorie, che da un 3gs a un 5 sarebbero di certo rilevanti.
poi ovvio che a quel prezzo va preso, c'è poco da discutere.

[/size]
Old 04-03-2011, 18:44   #14
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lawilet Guarda i messaggi
comunque, io aspetterei l'iphone 6.

secondo me qui c'è già chi pensa di rimettere in vendita il 5, così per non perdere l'abitudine

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 19:25   #15
Lawilet
Senior Member

L'Avatar di Lawilet

Quote:
è un parere mio, usandoli tutti e due quotidianamente, e avendo usato il 3g prima, trovo molto piu utile il salto tra 3g e 3gs che non il successivo.
Mi spiego: tra 3g e 3s c'è differenza ad esempio nel caricamento di una pagina web, ma mentre sul 3g l'attesa a volte infastidisce, sul 3gs è un'attesa "giusta", il 4 è si piu veloce ma non quel tanto che cambia per far dire:" cavolo, sto 3gs è troppo lento".
anche per i giochi: con il 3g ho delle limitazioni, ad esempio su un gioco di auto posso far andare solo 5 6 auto contemporaneamente mentre sul 3gs 20 e piu, col 4g in guadagno è solo magari nel caricamento del gioco, cosa che "a livello di usabilità" non è così esageratamente rilevante.
non so se mi spiego...
poi il retina ok è molto bello, ma non è uno schifo quello del 3gs, la forma è solo diverso,non più bello oggettivamente. il flash certo quello si è un bel plus, la batteria a me non dura poi così troppo diversamente, ossia ricarico tutti e due ogni giorno altrimenti comunque col 4g non arrivo a fine seconda giornata... per quello dico che per uno che ORA deve prenderselo magari può prendere quello precedente a meno soldi, poi rivenderlo e prendersi l'eventuale 5 con tutte le migliorie, che da un 3gs a un 5 sarebbero di certo rilevanti.
poi ovvio che a quel prezzo va preso, c'è poco da discutere.

ma guarda che a me la forma del 3g/3gs piace molto di più di quella del 4. e spero in un ritorno. solo dico che il salto c'è anche da 3gs a 4. li uso tutti anch'io, e secondo me il salto c'è.

il salto non c'era, secondo me, da 3g a 3gs i primi tempi.. poi è ovvio che più appesantivano il sistema più il 3g arrancava.. e così farà il 3gs.

è vero che la batteria la carichi comunque alla sera perchè altrimenti non ti fa due giorni, ma mentre il 4 arriva a metà della seconda giornata il 3gs si ferma prima.

insomma, c'è poco da ricamarci sopra: la vediamo diversamente

e io voglio un iphone 5 con la forma del 3g.
Old 04-03-2011, 20:17   #16
Lawilet
Senior Member

L'Avatar di Lawilet

Quote:
Originariamente inviato da Pippeis Guarda i messaggi

secondo me qui c'è già chi pensa di rimettere in vendita il 5, così per non perdere l'abitudine
Old 04-03-2011, 20:31   #17
xpak
Senior Member

E' pazzesco il mercato che hanno questi prodotti apple... posso benissimo comprare Iphone a 600€ oggi e rivenderlo a Giungo allo stesso prezzo anche se usato...

ps domani mattina è mio comunque

Old 05-03-2011, 00:28   #18
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Quote:
Originariamente inviato da Lawilet Guarda i messaggi

insomma, c'è poco da ricamarci sopra: la vediamo diversamente
si esatto, ma sarà dato solo dall'utilizzo diverso che magari ne facciamo

[/size]
Old 05-03-2011, 08:09   #19
Lawilet
Senior Member

L'Avatar di Lawilet

Quote:
si esatto, ma sarà dato solo dall'utilizzo diverso che magari ne facciamo
non so, io ci mando un centinaio di mail al giorno e telefono. giocherò... toh.. 10/20 minuti in una giornata. non sono uno che stressa il telefono, mail a parte.
Old 05-03-2011, 10:44   #20
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

beh io al posto delle mail mando sms, gioco pure io poco, navigo un pò.
per quello dico che quello che mi hai elencato(la forma, i materiali, il doppio della velocità, la fotocamera (anche frontale), il flash, lo schermo retina, la batteria) praticamente non mi è utile (batteria a parte) per poter dire che il salto tra il 3gs e il 4 è abissale,per come lo uso.

[/size]
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian