|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/2k-austra...ite_39631.html
Nel frattempo lo studio, che in passato aveva già lavorato a fianco di 2K Marin, è stato rinominato 2K Games Camberra. Al momento non è ancora chiaro quale sia il suo ruolo operativo nel progetto capitanato da Ken Levine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Credo che molto pochi saranno veramente interessati nella modalità multiplayer di Bioshock.
Spero sinceramente che non provino a forzarne l'utilizzo... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le dichiarazioni di levine sono rassicuranti, un multiplayer come tanti non serve a nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Onestamente in un videogioco che ha un singolo molto longevo, come era stato per i precedenti bioshock, e come penso sarà pure per questo, ha poco senso una modalità multiplayer. Di solito il multi lo mettono nei giochi che hanno un singolo pietoso (cod,bf e cloni).
Io non lo voglio il multi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
cmq, l'ennesima conferma che Levine sa cosa fare e non si rischia di rivedere un gioco come il secondo capitolo. Mi aspetto qualcosa ai livelli del primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho giocato il primo, il secondo lo dovrei recuperare, davo per scontato che durava in modo simile al primo. Cmq 7-8 ore sempre meglio delle 5 ore che sono di standard di questi tempi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per me bioshock è rapture.. L'idea che sia ambientato altrove non mi alletta parecchio.. Non vorrei fosse il classico "allungamento del brodo.." (vedi es. la saga di re dal 4 in poi..
![]() Bioshock 1 & 2 sono i miei giochi preferiti di sempre.. Speriamo che questo terzo sia giocabile come i primi due.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.