|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
[RM - NO SPED.] Scambio Toshiba Folio 100
Salve a tutti, vorrei scambiare il mio tablet Toschiba Folio 100 con smartphone Android recente pari valore o con piccolo conguaglio.
il tablet ha le seguenti caratterisitiche: Peso: 760gr Dimensioni: 281 x 181 x 14mm Processore: Nvidia Tegra 2 Sistema operativo: Android 2.2 Schermo: Display multitouch da 10,1″ widescreen WSVGA (1024×600pixel) Memoria interna:16GB Memoria esterna: MMC, SD (max 32GB) Connettività:Bluetooth,WiFi 802.11b/g/n Applicazioni: Browser Opera mobile con Flash 10.1, ebook reader e aggregatore RSSsuite di applicazioni per l’ufficio, lettore PDF In/Out: USB 2.0 standard, HDMI, jack audio, USB 2.0 mini, porta per memoria SD e MMC, webcam 1.3 megapixel Audio:microfono interno e 2 speaker stereo da 0,5W Mi è stato regalato poco meno di un anno fà,non ho lo scontrino. Lo fornisco con la scatola,alimentatore,e manuale. Il tablet non ha rotture e presenta dei piccolissimi graffi su un lato causati dalla custodia che non lo proteggeva completamente. La batteria dura 6/7 ore con Wi-Fi acceso. Regole: Per il momento vorrei scambiare, prendo in considerazione la vendita solo con offerte vantaggiose. NON SPEDISCO,se mandate il corriere a casa potrei farci un pensierino. Se volete maggiori informazioni chiedete,per le foto idem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.