|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Trasferimento VHS-DVD ma il DVD con la registrazione non viene riconosciuto nel MAC
Ciao amici, ho bisogno di un aiuto urgente.
Di recente ho registrato una VHS su DVD...su un DVD rescrivibile tramite uno SHARP DV-RW370S(Y) . La registrazione è avvenuta bene. Ho usato un rescrivibile pensando poi di portare il filmato sul mac e di fare editing e poi evenutualmente mettere il tutto su un altro DVD. Metto il DVD rescrivibile nel mac e non viene riconosciuto niente al suo interno. Come mai? Ho anche finalizzato il DVD. Ho provato a vederlo sia nel mac che in un PC..in entrambi i casi non visualizzo alcun file. Il mac lo riconosce come "DVD video recording", ma nessun file al suo interno. Cosa fare? C'è da scaricare qualche programma o altro? Sarei grato se mi rispondeste il prima possibile. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
prova ad usare un dvd -r non riscrivibile
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
credo più o meno di aver capito cosa non andava.
tornato al mio mac il file video è in formato VOB ma sopraggiunge un altro problema. Imovie non legge file video VOB...come fare? mannagg..ho bisogno di editare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.