|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema disco/controller Asus P5Q Deluxe
Ciao a tutti;
da alcuni giorni il mio secondo PC (sotto dettagli configurazione) risulta essere decisamente lento e scattoso; mi spiego meglio: il sistema operativo e gli applicativi ad esso connessi sono installati su di un'OCZ Agility 3 60Gb; il computer dovrebbe essere, non dico veloce, ma quanto meno reattivo; facendo dei test ho notato una considerevole riduzione di velocità del disco sia in lettura che in scrittura passando da circa 300Mb/s lettura/scrittura a circa 150Mb/s in lettura e 50Mb/s in scrittura; adesso la domanda che mi pongo è: si è rotto l'SSD o il controller sata?? non saperi cosa fare; dovrei provare l'ssd su un altro pc?? Il pc in questione è così configurato: Intel Q9550 Asus P5Q Deluxe 4Gb OCZ 9800GX2 Agility 3 60Gb Grazie in anticipo
|Case: Silverstone Raven RV01 |Alimentatore: Corsair AX1200W |Motherboard: ASRock P67 Extreme 6 |CPU: I7 2600k @4,7Ghz |RAM: 8GB Ripjaws 1600Mhz |VGA: 2x Asus GTX480 Sli |HD: 2*OCZ Agility 3 60GB Raid 0 |Storage: 2*WD Caviar 2TB | |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.