|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Consigli ultraportatile dagli 11" fino a 13"
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un portatile leggero e con un'ottima durata della batteria.
Ho cominciato a cercare in giro e sembra che non ci sia moltissimo al momento...in particolare ho visto due modelli: Acer 3830t o 3830tg Asus U36SD Poi ovviamente più piccolo è meglio è...anche se i 13" di adesso dovrebbero essere i 12" di qualche tempo fa (se ci fosse in giro un 12" 16:10 sarebbe la mia scelta ottimale). Avete altri consigli? Magari qualcosa con un i5...e prezzo abbordabile Grazie in anticipo a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
dato che i subnotebook con processore i3-i5 costano molto, è conveniente un netbook di fascia alta con amd e-350, 3gb di ram e display da 12
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s.: niente netbook... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Perchè l'Asus U36SD io lo trovo da 666€ in su, tu a 500€? Se sì compralo subito, è un affarone! In caso contrario vai sull'Acer che è un'ottima scelta. Le schede dedicate su questi notebook sembra scaldino parecchio... Ricorda comunque che è vero che non c'è paragone in fatto di processore coi netbook, ma la scheda video (integrata) è decisamente migliore nelle soluzioni AMD E350 che peraltro costano meno (350 euro) ed esistono in versione da 12". Ovviamente tutto dipende da cosa devi farci col pc. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
diciamo anche sopra i 600
e poi amd e-350 non a caso è montata su diversi notebook economici, è di gran lunga più potente degli atom, non ti consiglio di certo un netbook come tanti altri, non scartare subito perchè dico la parola netbook, e poi pochi dei subnotebook he ti interessano hanno il lettore ottico, e la differenza con i migliori netbook, processore a parte è poca |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.