|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Acquisto sistema di raffreddamento
Ciao a tutti,
ho per le mani un Acer Aspire 5670 il quale ventolino di raffreddamento non funziona più. Nonostante qualche tentativo fatto in precedenza per tentare di rianimarlo, l'unico risultato ottenuto è stato un avviamento a fatica e poi dopo 4 minuti di rumore e nient'altro uno spegnimento definitivo. Vengo subito al succo del problema: Il portatile presenta sulla pancia una copertura sulla quale è presente una piccola griglia per permettere al il sistema di raffreddamento del portatile di tirare dentro un po' d'aria.. questa griglia e la rispettiva ventola sono collocate leggermente in alto e a sinistra.. Ricercando delle tavole di raffreddamento per i portatili non ho ancora trovato nulla capace di soddisfare le mie esigenze (ovvero una tavola con una ventola perfettamente allineata alla griglia del portatile) e proprio a tal proposito domando a voi quanto possa essere effettivamente rimpiazzabile il sistema di raffreddamento del portatile e su quale fascia di prodotti orientarmi. Non sono per niente sicuro su questo genere di periferiche, un chiarimento mi farebbe molto comodo! Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Processore:Intel i7 9700K / HDD: 2TB HDD + 1TB SSD / Scheda Video: nVidia GeForce RTX2080Ti / Scheda Madre: ASUS ROG STRIX Z390 F/ RAM: 16GB DDR4 2033MHz / Alimentatore: Corsair 1000W / Monitor: Samsung 49" Ultrawide FreeSync 3840x1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nada?
Processore:Intel i7 9700K / HDD: 2TB HDD + 1TB SSD / Scheda Video: nVidia GeForce RTX2080Ti / Scheda Madre: ASUS ROG STRIX Z390 F/ RAM: 16GB DDR4 2033MHz / Alimentatore: Corsair 1000W / Monitor: Samsung 49" Ultrawide FreeSync 3840x1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.