|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
[access point] DWL-900AP+
Ciao a tutti.. al supermercato vendono
DWL-900AP+ e sempre della D-Link una scheda pcmcia wifi (650) e una scheda pci wifi (500) il tutto a 80 euro. Che ne dite.. è un buon affare? io della pcmcia non so cosa farmene, dite che è fattibile rivenderla? a quanto circa? quell'access point dicono che tira buone distanze.. confermate? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: [access point] DWL-900AP+
Quote:
il prezzo va bene, dipende però cosa ci vorresti fare. Il DWL-900AP è uno degli access point più ricercati grazie alla sua potenza, stabilità e "taroccabilità" Anche quella scheda PCMCIA è molto ricercata dagli appassionati perchè tramite una semplice modifica può essere trasformata in un utilissimo "strumento di misura" per l'ottimizzazione dei link. Puoi venderla facilmente ![]() Per le tue esigenze: sono prodotti in standard "b" a 11 Mbps, quindi perfetti per Internet "senza fili" ma se vuoi trasferire file in W-LAN tra i tuoi PC risultano un po' lenti.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Re: [access point] DWL-900AP+
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: [access point] DWL-900AP+
Quote:
se vanno al doppio della velocità credo che usino in pratica due canali al posto di uno. riguardo le prestazioni reali credo dipenda dal protocollo usato, con tcp ad esempio le prestazioni ne risentono, con udp di meno ho sentito parlare di differenze tra le varie revisioni di quell'access point, mi sapreste dire quali sono le revisioni "buone" e quelle da evitare? grazie
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Re: Re: Re: [access point] DWL-900AP+
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ciao ragazzi. scusate se riapro questa vecchissima discussione.
ho trovato a 25 euro questo dwl 900ap+. io vengo da un dwl 2000ap+, adesso non più funzionante. secondo voi sono tante le differenze tra i due? noterei le differenze ??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.