|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Recuperare file cancellato definitvamente
Buon giorno a tutti, per sbaglio (lo so sono un pirla) ho cancellato la cartella documenti, ma non l'ho cancellata spostandola nel cestino e poi elimintata, ma è stata eliminata senza passare dal cestino perchè era troppo grande.
Esiste un programma per poterla recuperare? Anche a pagamento, magari uno di quei programmi che si possono provare gratuitamente senza il recupero, ma che comunque ti da la possibilità di vedere che file recupera nella versione a pagamento! Avevo dei dati abbastanza importanti e se esiste un programma che può trovarmeli non ho problemi ha comprare il programma.. Probabilmente ho sbagliato sezione, nel caso mi dispiace.. Grazie a tutti per un eventuale risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
vedi recupero dati in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie! ho provato con quei programmi in versione di prova, ma non riesco proprio a trovare la cartella dei documenti! non saprei dove cercarla! e si ho usato il tasto cerca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se nel frattempo hai scritto altri dati sul disco o hai fatto qualche deframmentazione, allora la cartella te la sei giocata
Altrimenti deve esserci in ogni caso, visto che comunque i dati non vengono cancellati dal disco ma solo dalla FAT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.