|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_38225.html
Stando alle ultime voci tapelate online sembra che sia ormai giunta l'ora della nuova soluzione marchiata Google, la cui produzione dovrebbe essere stata affidata nuovamente al colosso coreano Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Forse 4,7" comincia ad essere un po' esagerato, anche se mi gusta la risoluzione.
Alla fine sarà importante vedere il risultato con il prodotto finito, sperando in un po' più di autonomia rispetto al galaxi s II. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Google & Motorola
Ma Google non aveva acquisito la divisione mobile di Motorola? Mi aspettavo che la produzione del nuovo G-fonino sarebbe stata affidata a Motorola...
Comunque stiamo raggiungendo livelli elevatissimi, davvero... Già il Galaxy S II mi sembra abbastanza insuperabile, e qualcuno (Verizon) pensa che già si stia avviando sul viale del tramonto. Impressionante! A questo punto sono curioso di vedere cosa sfornerà Apple
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi immagino la "povera" samsung che in una catena produce il galaxy s II e nella catena a fianco assembla il nexus prime... non credo durerà ancora per molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
QUATTRO VIRGOLA SETTE??
boh.. per me si sta pun po perdendo la bussola qui.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
4 POLLICI E 7!?
Qua si sta rasentando il ridicolo! O c'è stata un'improvvisa evoluzione umana che ha portato le persone a diventare più grandi, oppure i poveri cristi che sono alti ancora un metro e 70 o meno e possiedono mani proporzionate, dovranno comprarsi delle prolunghe alle dita per poter utilizzare sti tavoloni... già un iphone 4 per me era al limite dell'inutilizzabile con una mano sola.... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
In realtà non avendo tasti fisici ma solo display, un 4,7" non dovrebbe essere più grande di un 4,3" di adesso, se realizzato con buonsenso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In ogni caso anche se fosse stata già acquisita, sarebbe da circa un mese, il chè è ovviamente si e no sufficente a fare i disegni del telefono, figurarsi a venderlo ![]() Comunque Motorola è stata acquistata principalmente per i brevetti. Riguardo alla news: ridicolo. 4,7"? E quanto deve essere grosso il telefono? 130x70? Ma allora tanto vale prendersi un tablet no? L'andazzo generale è quantomeno assurdo, leggo gente in siti vari che alla presentazione di telefoni da 4" dice "SOLO 4"? Scaffale". Vedo gente che telefona con il GS2 e l'unica impressione che ne ottengo è che fanno ridere, spesso il telefono è più grosso della loro testa. Avrà anche uno spessore da primato, ma sinceramente preferisco 2 mm in più di spessore e mezzo centimetro in meno di altezza e larghezza. Questi telefoni stanno diventando ENORMI, ben venga il display grande, sia chiaro, ma quando la cosa va ad influire pesantemente sulle dimensioni bisognerebbe darsi una moderata. Per questo mi sta piacendo Motorola, l'Atrix è grosso come l'iPhone 4 ma monta un display 4", il Defy ne monta uno da 3,7" ma è più piccolo dell'Xperia Ray che ne monta uno da 3,3". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A parte che non è detto prima di tutto che sia un 4,7" (di questi rumors mi fido sempre poco) e secondo che sia più grosso di un 4,3" in quando da quello che si sa Ice Cream dovrebbe seguire la linea iniziata con Honeycomb di eliminare del tutto i tasti fisici, quindi si sfrutterebbe tutto lo spazio solo per il display.
Ma anche se fosse da 5 pollici, si starebbe parlando di una fascia differente di dispositivo, molto più simile ad un mid che a uno smartphone, che potrebbe avere il suo mercato. Un mini tablet insomma. Non ragioniamo sempre per compartimenti stagni per piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
vedremo.. se è solo schermo magari non sarà di dimensioni esagerate...
conviene ancora comprarsi un nexus s o è oramai superato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Boh....sinceramente mi pare un po un'esagerazione. Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo non credo proprio che arriverà a tali dimensioni....già il galaxy S2 è enorme, immagianr equalcosa di ancora piu grande mi pare sinceramente ridicolo.
Per il resto è tutto molto interessante, anche se sinceramente mi sembra controproducente per Samsung assemblare a pochi mesi dal lancio del galaxy S2 un telefono nettamente superiore su tutti i fronti (almeno sulla carta) anche se non credo che questo nuovo googlefonino riesca a rientrare nel peso e nello spessore striminzito di S2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Quote:
Comunque vorrei far notare una cosa. Gli smartphone di Google servono solo come "consiglio" per i vari produttori, ma mi sembra che la tendenza di Google stessa sia ormai la presentazione di terminali con hardware già vecchio. Quando è uscito il Nexus S mancava poco alla commercializzazione dei dual core, e quando uscirà il Prime mancherà poco all'uscita dei quad core.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Per quanto riguarda la news, spero che lo schermo non sia di quella grandezza, a parte questo sarà molto interessante vedere come andranno le cose a ottobre.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Dipende sempre quanto il produttore riesce a comprimere le dimensioni.
Anche sui 4.3 pollici, ci sono smartphone enormi, altri che tutto sommato sono accettabili come dimensioni.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
A me sembra che tutti i 4,3" siano tra i 125 ed i 130mm di lunghezza e tra i 65 ed i 70mm di larghezza.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Ma che senso ha girare con un coso grande cosi?!?! e l'autonomia?!?!
Per me che trovo enorme, sensa contare costodia bumper ecc.., iP4 e mi ritrovo spesso ad avere il cell scarco prima di sera sono veramente alibito da queste misure ![]() Se vanno avvanti cosi' ritorno al passato sdoppiano i dispositivi magari con SE x10miniPRO + Tablet e forse spendo anche meno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Esatto prendi EVO 3D e Optimus 3D...il secondo rispetto al primo è enorme se li vedi dal vivo. Non sono più o meno simili.
Man mano che si va avanti qualche progresso nel contenere le dimensioni i produttori lo fanno.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
That's what she said
![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Stessa cosa vale per l'acquisto di skype da parte di microsoft che é ancora in fase di acquisto. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.