|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
consiglio acquisto mobo per AMD athlon 64
Posseggo la ASUS K8N ma si è bruciata...ne ho presa una di seconda mano uguale ma sono stato sfigatissimo ed era danneggaita pure quella...quindi ora ne compro una nuova e chiusa li..
potete dirmi qualche modello che si accosti MOLTO a questo modello? ho un processore AMD ATHLON 64 3200+ e montavo le DDR...socket 754... iopensavo a ASUS K8V o GIGABYTE GA-K8NNXP ma non sono sicuro vadano bene... poi ho trovato questa che penso sia molto simile e vada bene..ma non saprei.. Asrock K8NF3-VSTA Socket 754 Ultima modifica di luke23 : 26-08-2011 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La Asrock K8NF3-VSTA è molti simile alla ASUS K8N che ti si è guastata, entrambe infatti sono basate sul medesimo chipset.
Gettando un occhio su trovaprezzi ho visto che la Asrock ti costerebbe circa 40€ spedizione escluse. Io al tuo posto valuterei il passaggio ad una nuova configurazione economica marchiata AMD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
del tipo? dovrei cambiare processore memorie ecc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in effetti non vale tanto la pena di cambiare una scheda madre socket 754, oltretutto è un socket uscito nel 2003 e ad oggi non so cosa si possa trovare ancora sul nuovo
di contro una nuova configurazione vuol dire si cambiare praticamente tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
a meno di trovare qlc offerta, effettivamente conviene passare al socket am3 o am3+ con 100 euro ti fai mobo+cpu+ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Verona
|
Stesso problema : Pc del 2003 ,bruciata Asus k8v , sul mercatino ho appena acquistato una k8v-x usata per tornare a utilizzarlo ma l'opzione piu gettonata e rivendere il pc completo come muletto e comprarne uno nuovo "conforme" agli standard odierni, personalmente aspetto fine settembre per le nuove cpu Amd Bulldozer
Ultima modifica di andreagira : 28-08-2011 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.