|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Collegamenti pannello LCD case Inter-tech Observer CK-35
Salve a tutti,
Sto uscendo pazzo a capire come si attaccano i cavi che fanno capo al pannello lcd (ha funzione di controllo temperature e giri ventole). Il case di cui sto parlando è un Inter-tech Observer CK35 nero Midi Tower, che ha un pannello lcd che mostra le temperature del processore, VGA, RAM (ha le sondine ma fin qui ci arrivo). Ha anche la rilevazione dei giri delle ventole (CPU, Case e VGA) con attacchi maschio, mentre sulla scheda madre sono maschi anch'essi. La domanda è: come vanno attaccati questi cavi e dove? Allego foto per spiegarmi meglio (scusate la qualità della foto): ![]() Come potete vedere sono degli attacchi maschio a tre pin ciascuno (in totale 3) e mi chiedo: vanno collegati direttamente alle ventole bypassando la scheda madre? o ci vogliono degli adattatori particolari che permettono collegamenti particolari? grazie mille a chi mi risponderà.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 11-12-2011 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
bypassa la scheda madre, praticamente avrà dei potenziometri il case per regolare la velocità delle ventole
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie paul, mi sei stato di grandissimo aiuto.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
stesso problema!!!!
MMMM sinceramente a me no!!! nn ho capito ke si dovrebbe fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.