|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[MI SCAMBIO] Acer travelmate c100 Tablet
Ciao,
l'avevo comprato per usarlo come player MP3 via wifi ma non riesco a configurarlo come dico io e non ho il tempo di starci dietro. Batteria a zero, ha qualche problema a livello di scocca, la chiusura classica dello schermo non si blocca, nessun problema in posizione tablet. A livello HW non ha nessun problema. Importante: NON HA LETTORE CD E NON FA IL BOOT DA USB! Per installare il sistema operativo occorre un lettore CD usb o firewire oppure potete installare via netinst come ho fatto io. Lo scambierei con un ipod touch 8gb di seconda generazione (devo installarci 8player o simili che funzionano solo con firm 4.0+) o con qualsiasi altro dispositivo che mi permetta di riprodurre musica in streaming via wifi o player MP3 capiente (ipod classic da 80 o simili ma non preferisco questa seconda opzione). Preferisco la consegna a mano su Milano. Ciauz.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Eventualmente vendo a 70€+ss. Ciapz.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda per la vendita. posso avere qaulche foto?
quale modello esatto è? che configurazione ha?
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI Ultima modifica di drain84 : 30-09-2010 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, qui trovi una recensione in inglese: http://www.mobiletechreview.com/note..._xp_tablet.htm Il mio modello ha hdd da 10gb e cpu da 900mhz. Laciami la tua email che ti mando le foto nel weekend. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda per 70€ spedito visto il problema della scocca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Foto inviate, aspetto risposta.
![]() @Fabrivit: il prezzo è di 70€ visto il problema sulla scocca! Se era a posto lo avrei venduto al doppio! ![]() Ti tengo in coda. Ciao.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Prezzo troppo elevato per un c100 pergiunta difettoso(un altro utente vende un c110 a 90€)
Lascio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per aver inquinato il thread...il commento potevi farmelo in pvt. Up..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: May 2009
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.