| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-08-2011, 22:12 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2010 
				 | 

Privilegi amministratore insufficenti con account amministratore

Salve, Premetto che ho installato tanti programmi tra giochi e altro, ma questo problema non mi era mai capitato. In pratica ho installato un gioco, ovvero, Shadow Ops Red Mercury (Dico il nome ancora qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa darmi una risposta). L'installazione è andata bene, perà terminata esso ho riscontrato il mio problema. Cioè quando avvio il gioco mi appare il seguente messaggio. " Privilegi insufficenti: devi essere amministratore per poter eseguire questa applicazione la prima volta. " Il problema è che il mio pc dispone di un solo account e questo è già amministratore. Ho provato a disattivare l'UAC , e a eseguire il programma con il Promt dei comandi. Sapete dirmi in che modo posso risolvere? Vi ringrazio. | 
|   |   | 
|  01-08-2011, 23:14 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Roma 
				 | 
		Tasto dx del mouse sull'icona di partenza del gioco Prorpietà Compatibilità Spunta "Esegui questo programma come amministratore" Applica OK 
				__________________ "Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" | 
|   |   | 
|  02-08-2011, 08:32 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		Per non dover ripetere ogni volta la procedura che ti ha detto il Bruco, puoi andare nelle proprietà dell'exe del gioco e nella scheda Compatibilità selezionare la casella Esegui come amministratore
		 | 
|   |   | 
|  02-08-2011, 08:38 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2008 Città: Brindisi 
				 | Quote: 

__________________ Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site  amiganews.it  eab.abime.net Aros-Exec Arosworld Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 02-08-2011 alle 08:40. | |
|   |   | 
|  02-08-2011, 08:59 | #5 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  02-08-2011, 09:10 | #6 | 
				 | 

No la spunta che tu metti sul collegamento, viene messa anche sulle proprietà dell'eseguibile sul mio sistema, sul tuo non so.

__________________ Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site  amiganews.it  eab.abime.net Aros-Exec Arosworld | 
|   |   | 
|  02-08-2011, 09:14 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Roma 
				 | 
		Preferisco farlo dal collegamento, poichè alcune volte il campo destinazione delle prorietà del collegamento comprende avvii combinati di più files e basta farlo una sola volta mettendo la spunta.

__________________ "Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" | 
|   |   | 
|  02-08-2011, 18:02 | #8 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  02-08-2011, 22:03 | #9 | 
				 | 

Dicevo che se tu metti la spunta sulle proprietà del collegamento, la metti anche sull'eseguibile, ed è normale questa cosa, lo faceva anche XP e Win2000, quando impostavi la compatibilità verso i sistemi Win9x. E come dice Il Bruco, permette anche di impostarlo ad un eventuale script che lancia più exe con relativi parametri.

__________________ Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site  amiganews.it  eab.abime.net Aros-Exec Arosworld | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.