| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-08-2011, 15:55 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2011 
				 | 

Problema con Nero 8 (LEGGERE)...!!

Salve a tutti ragazzi sono un utente nuovo del forum io ho un problema che non so se grave o tollerabile praticamente io ho un pc che mi sono assemblato io cosi' configurato: --------------------------------------------------- Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE v2 CPU: i7 950 (overcloccato) RAM: 12 gb DDR3 1600 Mhz Scheda Video: Ati readon X1600 Alimentatore: Silent da 1000 watt Gruppo di Continuità della Trust da 1300 watt --------------------------------------------------- Ecco la mia configurazione da tempo ho installato sul pc come sistema operativo Win 7 a 64bit che non mi ha mai dato problemi. Proprio poco tempo fa ho installato sul pc il software Nero 8 e quando lo vado ad utilizzare inizialmente mi funziona poi ad un certo punto mi dice nero ha smesso di funzionare questo preciso avviene con tutti i nero ( esempio: nero vision nero espress ecc). Chiedo a voi ma cosa potrebbe essere?? .. Postate un po le vostre opinioni se ne avete a riguardo sarò lieto di accogliere qualche vostro suggerimento. Saluti. | 
|   | 
|  03-08-2011, 16:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		Sezione errata
		 | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.