|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Juice
Ho installato Juice per scaricare un po' di podcast di vari programmi radio ma non capisco bene come funziona
![]() Ho aggiunto un feed, scelto "Controlla nuovi podcast" e nella finestra sotto mi è comparso l'elenco di tutti i file... ma a questo punto come faccio per scaricarli? Se seleziono la casellina a sinistra del nome lo stato passa da "skipped" a "da scaricare" ma il download non parte. Poi tra l'altro c'è un modo per selezionare tutti i file in una sola volta invece che selezionarli uno ad uno?
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Tutorial: come abbonarsi ad un podcast in juice
pochi guardano a youtube come ad una fonte di guide e tutorial ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Evidentemente il feed che avevo aggiunto aveva problemi perchè il download non partiva in automatico (come invece visto nel video).
Ho provato con altri ed in effetti appena schiaccio sulle 2 frecce verdi parte il download... ma solo di un file ![]() Per scaricare anche gli altri devo selezionarli uno ad uno e non mi passa più... non c'è un modo per scaricare contemporaneamente tutti i file elencati in un podcast?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si con shift li seleziono tutti nel senso che evidenzio tutti i file, ma non serve a niente perchè non riesco a cambiare in un colpo solo lo stato di tutti che resta "skipped"
boh!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'ho provato in sandboxie.
Si non permette di scaricare da più feed contemporaneamente, quindi selezioni un feed e lanci i cast del feed che selezioni. Completi il download, selezioni il feed successivo e premi il pulsante download che rimane disattivato mentre esegue un download; non ci sono nemmeno opzioni che lo sbloccano. Ma soprattutto: ho fatto una fatica enorme a trovare dei feed compatibili ![]() A quanto pare i "like" di facebook non stanno facendo fallire solo il servizio di feed news digg Ultima modifica di TheQ. : 24-07-2011 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.