|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
lg optimus chic E 720
Ciao, premetto che sono moto ignorante in materia....
![]() Il mio nokia n73 mi ha lasciato x cui pensavo di prendermi uno smrtphone di fascia bassa o media ho visto che alla comet c'è Lg optimus chic e 720 a 169 euro....è conveniente? Per il mio budget (meno di 200 euro) avete modelli da consigliarmi??? io lo uso piu che alro x sms navigare e qualche applicazione... inoltre siccome ho la 3...posso impostare su questo modello o su quelli che mi consiglerete la modalità UMTS in modo che nn mi vada in roaming internet (xke la tre lo fa e si paga)nel n73 c erano le opzioni UMTS GSM e modalita duale impostando UMTS ero tranquillo che prendeva sempre 3... VI prego di darmi consigli su questo cel o su altri modelli di questa fascia....che xo abbiano questa possibilità..grazie a tutti.... ![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Lascia perdere lo chic e vai sull'optimus One, è identico ma viene mantenuto aggiornato da LG (ha ricevuto l'aggiornamento all'ultima versione di Android proprio in questi giorni)
Non ti preoccupate che avrai la possibilità di bloccare la rete in 3G per non rischiare il roaming.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.