|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Hosting register, mi conviene cambiare?
Ciao a tutti!
ho un dominio legato a register.it, dove pago 42€ all'anno, ma sinceramente mi sembra tantino! Vedo domini a partire da pochi euro! E'vero molti di essi hanno degli spazi di archiviazione praticamente nulli, però 42 euro mi sembrano parecchi per l'uso modesto che devo farne. Tuttavia alcuni servizi che al giorno d'oggi mi sembrano fondamentali, sono considerati aggiuntivi e dovrei pagare altri soldi per averliii!! (vedi supporto php, cms,ecc..) Register mi offre al momento: - Spazio disco senza limiti - 3 email da 2GB con Antivirus/Antispam - Gestione dei DNS - 3GB di traffico al mese - Sottodomini illimitati - Statistiche di accesso al sito - 1 accesso FTP Io avrei bisogno semplicemente di un hosting con la possibilità di utilizzare un cms, tipo wordpress..Il mio è' un sito amatoriale, quindi visitato da poche persone, e che non ha bisogno di uno spazio di archiviazione immenso! Sapete consigliarmi qualcosa a miglior prezzo, e che eventualmente mi permette di trasferire già da ora il dominio?? Grazie infinite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prova a vedere le proposte di web4web e flamenetworks, oppure altre qui
http://offerte.hostingtalk.it/shared-hosting |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.