|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Tv digitale terrestre
Scusate ma non ho trovato una categoria del tipo: 'TV, problemi col dtt', allora questa mi è parsa la categoria migliore.
Vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce qualche decoder, per così dire, di bocca buona. Spiego la mia situazione: abito in montagna e il segnale già con l'analogico non era proprio pulitissimo, ora riesco a vedere solo rai 1 2 3 news, qualche tv locale e mediaset (can5, ita1 e rete4) con l'antenna direzionabile stile 'tv dei simpson', ora vorrei fare l'abbonamento a mediaset premium per i canali come bbc-knowledge e discovery, il segnale arriva (su uhf 50), ma non di alta qualità. Vorrei dunque sapere se c'è qualche decoder che prenda meglio i segnali un po' disturbati, il 50 è nella stessa situazione di italia1 (se non peggio), e questo ogni tanto (diciamo pure spesso) squadretta. ps. non ditemi di prendere tvsat perchè i canali di mediaset premium non ci sono, ne sky perchè non ha i canali mediaset.
Alice 20 Mega ??? in fast, Speedtest: down 12.71Mbps, Up 1,01 Mbps, ping 17ms, Pingtest: ping 19ms, jitter 6ms packet loss 0%, MOS4.39 Dell L501X Core i5 560M, 8GB Corsair DDR3, Samsung 840 PRO 256GB, grafica NVidia GT 420M |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di discussioni sul digitale terrestre ne trovi quante ne vuoi in Editing e codec video.
Inoltre, la tua firma è molto al di là dei limiti imposti dal regolamento. Adeguala subito.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.