|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ese_37749.html
Asus comunica, attraverso Facebook, che presto arriverà un fix per il bug lagato al mancato caricamento della batteria. Nel contempo continuano ad aumentare i volumi produttivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La soluzione mi sembra molto valida, chissà se faranno qualcosa con Windows 8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
è assolutamente il miglior tablet come rapporto qualità/prezzo
i difetti sono minimi e tutti riconducibili (tranne questo della batteria) ad android... ma con gli agg. non può altro che migliorare ottimo tab! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Convince anche a me come tablet!Se la versione 3G in uscita costasse un po' di meno sarebbe perfetto!
Ma si sa, il mercato tira... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
W il transformer!! E siamo solo alla seconda generazione di Tablet! Ragazzi credo che ne vedremo delle belle...sicuramente verso la 5°/6° generazione saranno così sottili che probabilmente li relizzeranno in lamine di vetro...saranno spettacolari e superpotenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah...un tablet x86 non ha problemi a gestire doppie batterie o tastiere fisiche...e nemmeno deve essere aggiornatgo l'OS ogni 3 mesi perchè è stato risolto un bug... boh io stì tablet/mega telefonino Android non li comprendo; provati sì certo ma incomprensibili per uso o esigenze reali... c'è chi lo compra per navigare su internet sul divano...io che ho HTPC con internet sul 32" mi chiedo che comodità possa avere un 7" o 10" e pure a 16:9...fossero 12" ancora ce lo vedrei ma così è proprio una via di mezzo poco pratica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie per averci informato del tuo htpc verremo da te con le birre.
Poi quando vuoi portartelo in giro non chiederci aiuto però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io dopo 8 mesi di ipad l'ho dato via per la sua inutilità e ci avevo speso pure parecchi soldi per acquistare programmi da ufficio che però nella pratica erano inutilizzabili per scarsa compatibilità con office. questi android sono ancora più inutili. se prenderanno piede questi giocattoli vorrà dire che la gente oltre ad avere soldi da buttare si diverte solo a giocare e a fare il figo perchè nella realtà non offrono nulla di interessante.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io, in caso di mal di pancia e/o sedute prolungate causate da intestino pigro, navigo felicemente su di un tablet android 10' senza sentire la necessità di dover installare un sistema HTPC con relativo schermo in bagno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
In più ci sono alcune applicazioni (un esempio su tutti è il navigatore GPS) che gli danno un ulteriore valore aggiunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Uno schermo da 10" ha tutto per la navigazione: con la funzionalità pitch to zoom puoi fare quello che vuoi come visibilità; le dimensioni dello schermo contano poco. Io ero solito navigare su un 40" a due metri collegato ad una wii: non tornerei indietro, la vista si stressa molto di più che non con un 10" a 30 cm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Alla lunga l'utilità cmq futile di questi tablet attuali verrà fuori.
L'unico SO che attualmente può trasformare questi oggetti in elementi integrati ai sistemi odierni è WINDOWS...c'è poco da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
a me invece sembra che stiano prendendo sempre piu piede..
![]() ![]() penso che presto passerò proprio al transformer.. mi sembra quello con il miglior rapporto qualità/prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
d'accordissimo con te.. appena l'usato arriverà sui 250€ lo prenderò...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() Windows, windows, windwos... possibile che non vediate che windows è completamente in crisi di innovazione? Certamente è un efficace e diffuso prodotto business, ma basta vedere che molte aziende stentano ad abbandonare Win XP (!) per capire che NON c'è stata tutta questa innovazione e miglioramenti nell'uso comune e da ufficio della stragrande maggioranza degli utilizzatori professionali. Microsoft per ora non ha dimostrato la più pallida idea di come gestire una interfaccia touch da tablet o smartphone, e lo dimostra il fatto che con tutta la sua potenza economica non ha alcun successo da vantare da almeno sei anni. Solo l'enorme base installata ha una tale inerzia da tenere in piedi Windows desktop, ma per il resto Google ed Apple stanno prendendo possesso di tutti gli spazi più recenti. Pensatela come volete, ma guardate chi sta facendo soldi freschi, prima di affidargli i vostri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Grande Asus che ha gia' risolto il bug.
La cosa divertente invece e' che il mio amico, che l'ha preso con la docking dall'America, non ha questo problema in quanto l'ha rootato subito e ha installato gia' parecchie rom ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.