Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2011, 11:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ese_37749.html

Asus comunica, attraverso Facebook, che presto arriverà un fix per il bug lagato al mancato caricamento della batteria. Nel contempo continuano ad aumentare i volumi produttivi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 11:21   #2
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
La soluzione mi sembra molto valida, chissà se faranno qualcosa con Windows 8 .
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 11:54   #3
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
è assolutamente il miglior tablet come rapporto qualità/prezzo
i difetti sono minimi e tutti riconducibili (tranne questo della batteria) ad android...
ma con gli agg. non può altro che migliorare
ottimo tab!
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 12:25   #4
leviathan83
Senior Member

L'Avatar di leviathan83

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Convince anche a me come tablet!Se la versione 3G in uscita costasse un po' di meno sarebbe perfetto!
Ma si sa, il mercato tira...
leviathan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:12   #5
devilpera64
Member

Iscritto dal: Mar 2010
W il transformer!! E siamo solo alla seconda generazione di Tablet! Ragazzi credo che ne vedremo delle belle...sicuramente verso la 5°/6° generazione saranno così sottili che probabilmente li relizzeranno in lamine di vetro...saranno spettacolari e superpotenti.
devilpera64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:39   #6
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
mah...un tablet x86 non ha problemi a gestire doppie batterie o tastiere fisiche...e nemmeno deve essere aggiornatgo l'OS ogni 3 mesi perchè è stato risolto un bug... boh io stì tablet/mega telefonino Android non li comprendo; provati sì certo ma incomprensibili per uso o esigenze reali... c'è chi lo compra per navigare su internet sul divano...io che ho HTPC con internet sul 32" mi chiedo che comodità possa avere un 7" o 10" e pure a 16:9...fossero 12" ancora ce lo vedrei ma così è proprio una via di mezzo poco pratica.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:45   #7
cr1d4r
Member

Iscritto dal: Sep 2007
grazie per averci informato del tuo htpc verremo da te con le birre.

Poi quando vuoi portartelo in giro non chiederci aiuto però
cr1d4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:48   #8
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io dopo 8 mesi di ipad l'ho dato via per la sua inutilità e ci avevo speso pure parecchi soldi per acquistare programmi da ufficio che però nella pratica erano inutilizzabili per scarsa compatibilità con office. questi android sono ancora più inutili. se prenderanno piede questi giocattoli vorrà dire che la gente oltre ad avere soldi da buttare si diverte solo a giocare e a fare il figo perchè nella realtà non offrono nulla di interessante.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:01   #9
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
mah...un tablet x86 non ha problemi a gestire doppie batterie o tastiere fisiche...e nemmeno deve essere aggiornatgo l'OS ogni 3 mesi perchè è stato risolto un bug... boh io stì tablet/mega telefonino Android non li comprendo; provati sì certo ma incomprensibili per uso o esigenze reali... c'è chi lo compra per navigare su internet sul divano...io che ho HTPC con internet sul 32" mi chiedo che comodità possa avere un 7" o 10" e pure a 16:9...fossero 12" ancora ce lo vedrei ma così è proprio una via di mezzo poco pratica.
Quoto. Secondo me proprio per questo motivo Windows 8 con ARM farà il botto (in senso positivo ).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:08   #10
Perielio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
io dopo 8 mesi di ipad l'ho dato via per la sua inutilità e ci avevo speso pure parecchi soldi per acquistare programmi da ufficio che però nella pratica erano inutilizzabili per scarsa compatibilità con office. questi android sono ancora più inutili. se prenderanno piede questi giocattoli vorrà dire che la gente oltre ad avere soldi da buttare si diverte solo a giocare e a fare il figo perchè nella realtà non offrono nulla di interessante.
Scusami, non per mettere il dito nella piaga, ma prendere un Ipad per lavorarci con Office non mi sembra in partenza un'ottima soluzione per vari motivi. Per ora mi ritengo soddisfatto del mio tablet android, lo uso per scopi ludici (navigazione/video/leggere libri) ed tutto un'altro mondo rispetto a prima sia per praticità che ergonomia (posso scegliere dove voglio "stare" e non obbligatoriamente davanti allo schermo del pc). Per me non sono una rivoluzione ma sicuramente hanno aumentato notevolmente la mia "libertà" di poter fare alcune cose.
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:33   #11
gutti
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ma... opinioni...
Io, in caso di mal di pancia e/o sedute prolungate causate da intestino pigro, navigo felicemente su di un tablet android 10' senza sentire la necessità di dover installare un sistema HTPC con relativo schermo in bagno.
gutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:40   #12
gutti
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Perielio Guarda i messaggi
Scusami, non per mettere il dito nella piaga, ma prendere un Ipad per lavorarci con Office non mi sembra in partenza un'ottima soluzione per vari motivi. Per ora mi ritengo soddisfatto del mio tablet android, lo uso per scopi ludici (navigazione/video/leggere libri) ed tutto un'altro mondo rispetto a prima sia per praticità che ergonomia (posso scegliere dove voglio "stare" e non obbligatoriamente davanti allo schermo del pc). Per me non sono una rivoluzione ma sicuramente hanno aumentato notevolmente la mia "libertà" di poter fare alcune cose.
Sono gli stessi usi che ne faccio io... effettivamente è un altro mondo.
In più ci sono alcune applicazioni (un esempio su tutti è il navigatore GPS) che gli danno un ulteriore valore aggiunto.
gutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 17:43   #13
Perielio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
c'è chi lo compra per navigare su internet sul divano...io che ho HTPC con internet sul 32" mi chiedo che comodità possa avere un 7" o 10" e pure a 16:9...fossero 12" ancora ce lo vedrei ma così è proprio una via di mezzo poco pratica.
Uno schermo da 10" ha tutto per la navigazione: con la funzionalità pitch to zoom puoi fare quello che vuoi come visibilità; le dimensioni dello schermo contano poco. Io ero solito navigare su un 40" a due metri collegato ad una wii: non tornerei indietro, la vista si stressa molto di più che non con un 10" a 30 cm.
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 19:20   #14
Sevenday
Senior Member

L'Avatar di Sevenday

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
Alla lunga l'utilità cmq futile di questi tablet attuali verrà fuori.
L'unico SO che attualmente può trasformare questi oggetti in elementi integrati ai sistemi odierni è WINDOWS...c'è poco da fare.

Sevenday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 19:29   #15
utentenonvalido
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sevenday Guarda i messaggi
Alla lunga l'utilità cmq futile di questi tablet attuali verrà fuori.
L'unico SO che attualmente può trasformare questi oggetti in elementi integrati ai sistemi odierni è WINDOWS...c'è poco da fare.
Evidentemente non hai mai usato un MAC ...
utentenonvalido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 20:13   #16
xka91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
a me invece sembra che stiano prendendo sempre piu piede..

penso che presto passerò proprio al transformer.. mi sembra quello con il miglior rapporto qualità/prezzo
xka91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 20:35   #17
vallavoid
Senior Member

L'Avatar di vallavoid

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da xka91 Guarda i messaggi
a me invece sembra che stiano prendendo sempre piu piede..

penso che presto passerò proprio al transformer.. mi sembra quello con il miglior rapporto qualità/prezzo

d'accordissimo con te..
appena l'usato arriverà sui 250€ lo prenderò...
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 21:39   #18
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sevenday Guarda i messaggi
Bill Gates, anche tu scrivi su HW Upgrade?
Windows, windows, windwos... possibile che non vediate che windows è completamente in crisi di innovazione? Certamente è un efficace e diffuso prodotto business, ma basta vedere che molte aziende stentano ad abbandonare Win XP (!) per capire che NON c'è stata tutta questa innovazione e miglioramenti nell'uso comune e da ufficio della stragrande maggioranza degli utilizzatori professionali.
Microsoft per ora non ha dimostrato la più pallida idea di come gestire una interfaccia touch da tablet o smartphone, e lo dimostra il fatto che con tutta la sua potenza economica non ha alcun successo da vantare da almeno sei anni.
Solo l'enorme base installata ha una tale inerzia da tenere in piedi Windows desktop, ma per il resto Google ed Apple stanno prendendo possesso di tutti gli spazi più recenti.
Pensatela come volete, ma guardate chi sta facendo soldi freschi, prima di affidargli i vostri.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 08:59   #19
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Grande Asus che ha gia' risolto il bug.

La cosa divertente invece e' che il mio amico, che l'ha preso con la docking dall'America, non ha questo problema in quanto l'ha rootato subito e ha installato gia' parecchie rom

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Game, set... mismatch! A Wimbledon tenni...
I migliori portatili del Prime Day: sono...
Crescita solida per i semiconduttori: a ...
Meta investe 3,5 miliardi nell'italo-fra...
I PC potrebbero costare meno prossimamen...
OpenAI si blinda contro i rivali: misure...
Grok elogia Hitler e usa linguaggio estr...
Il braccio destro di Tim Cook lascia dop...
Proseguono gli studi su Dimorphos, l'ast...
Ad Arles torna FUJIKINA: evento dedicato...
Lucid Air è da record: percorsi o...
openSIL: la rivoluzione firmware di AMD ...
Synology annuncia due nuovi NAS: sono il...
HONOR Summer Sales: sconti fino al 45% s...
Futuro calo per le GeForce RTX 5000? Mic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian