|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
[SA + SPED] Apple Iphone 3GS 32gb nero black, Cellulare Smarthone IOS
Vendo per conto di un amico.
Condizione estetiche e funzionali perfette, senza alcun segno di usura. Praticamente come nuovo -italiano -garanzia valida per altri 10 mesi c.a. alla quale è possibile risalire dalla data di attivazione del terminale -Ripristinato con impostazioni di fabbrica, installato IOS 4.3.3 -scatola e tutti gli accessori originali, e perfettamente funzionanti. Vendo per passaggio ad altro terminale, quindi non proponete scambi. Preferisco scambio a mano ma nel caso, spedisco senza problemi. Prezzo: 400 € Foto: http://imageshack.us/g/89/iphone3gsfront1.jpg/ REGOLE: 1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI (NO contrassegno). 2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi (41 ad oggi). Ho già effettuato 10 transazioni positive in questo forum. 3)Precedenza alla consegna a mano. 4)Code che non siano più lunghe di 24 ore. 5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative. 6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente. Ultima modifica di redragon : 26-07-2011 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
|
Salve, offro 260 euro spedizione inclusa ( il prezzo in rete è questo ) se accetta effettuo pagamento immediato.
CPUIntelCore2QUAD Q9505@3700mhz VGA: HD 5850@800/1200 MB: DFILANPARTY P45T2RS TURBO RAM: OCZ PC8500 5-5-5-15 2,1v 2X2GB [B CASE: PLEXIGLASS+2NEON GREEN+1NEON BLUE TASTIERA: LOGITECH G19 MOUSE: SAITEK CYBORG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.