| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-06-2011, 13:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Verona 
				 | 

Problema Airport integrato

ciao a tutti. ho problema con il mio mac mini 2006 con airport integrata. praticamente non rileva il router. anzi, lo rileva, con il max della ricezione. nel corso delle ore poi la ricezione cala fino a scomparire...per farglielo rivedere devo poi impazzire a spegnere e riaccendere il router, spostarlo ecc. preciso che alla stessa distanza del mac ho Portatile, wii, xbox 360 e ps3...tutti questi dispositivi vanno alla perfezione. consigli? 
				__________________  PlayStation 5  | 
|   |   | 
|  15-06-2011, 12:24 | #2 | 
				 | 
		non ne vengo a capo. Si connette, rimane connesso un' ora, oppure 5 minuti. Poi di punto in bianco basta. Lo metto in stopo e dopo qualche ora lo riaccendo, anche qui, o si ricconnette oppure niente. non vorrei fosse il wireless che essendo tecnologicamente vecchio di 6 anni non sia ben compatibile con il nuovo router. Mah. 
|   |   | 
|  15-06-2011, 13:04 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 
		Io avevo un problema simile con un acer del 2006, ho risolto modificando la banda del router da 802.11n a 802.11g, perchè si vede che a quel tempo la n non era ancora pienamente supportata! Se hai anche tu il router impostato in n prova a cambiare e vedi se funziona    | 
|   |   | 
|  15-06-2011, 13:20 | #4 | 
				 | 
		ho provato, ma purtroppo senza successo.  stasera vorrei provare ad impostare l'ip fisso. magari è qualche problema a ricevere l'ip. 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.