|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-p...yer_37177.html
Sarà possibile eliminare il logo YouTube dal player video integrato sulle proprie pagine, mentre per migliorare la qualità dei contenuti l'utente potrà inserire immagini di preview in HD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Però, ce ne hanno messo di tempo per farti scegliere l'immagine di anteprima rispetto a quei 3 fotogrammi scelti a caso.
Tanto già c'era gente che riusciva a falsificare l'anteprima mettendo un fotogramma che non centrava nulla... mentre chi lo fa seriamente non può fare nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
2mega soli?
EDIT: a ma si riferisce alla dimensione dell'immagine da caricare di preview ok ok allora meno male xkè nei miei video mi mostrava sempre e solo 3 immagini non significative Ultima modifica di King83 : 13-06-2011 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pensassero a risolvere quel fastidioso problema/bug che quando premi il tasti fullscreen dopo aver fatto partire il video con una risoluzione, te la cambia con una superiore costringendoti a ricaricare il video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
@Shinji89
non è un bug e ne un problema... devi andare nelle impostazioni del tuo account...poi su impostazione riproduzione e ci saranno 2 possibilità....
la prima è : Ho una connessione lenta. Non riprodurre mai il video di qualità superiore. la seconda che è quella di default(quella che tutti abbiamo selezionato): Seleziona sempre l'opzione migliore in base alle dimensioni del mio lettore. e la seconda dice palesemente che la qualità cambia a differenza della grandezza del lettore quindi se ingrandisci automaticamente per non farti vedere l'immagine sgranata aumenta i pixel.... quindi seleziona la prima impostazione e hai risolto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
IMPORTANTE(per me XD)
non so come faccio a quotare una risposta devo mettere [quote]??? non mi ricordo più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Devono togliere la pubblicita' all'inizio, prima che parta il video, altro che balle...
Che spesso, magari al lavoro, per vedere una cavolata di 10 secondi passata dal collega devo aspettare che si carichi la pubblicita' (perche' nemmeno hanno pensato di far precaricare il video durante la riproduzione della pubblicita', i geni del male... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.