|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Vendo IBM T 40 scheda madre cpu monitor e scocca
Ciao vendo Ibm t 40 scheda madre Monitor e scocca
![]() tutto perfettamente funzionante c'è anche il dissipatore in pratica è un notebook da completare il prezzo è quello di una scheda madre funzionante 50 euro grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda.
Cosa manca? Dimmi se sbaglio: hd ram e alimentatore? Batteria c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ci siamo accordati per l'hard disk.. sto ancora aspettando di concludere, credevo avessi fretta.. in ogni caso rispondere è semplice cortesia..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
fra qualche giorno concludiamo ed in più mi era proprio sfuggito il thread ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
hd ram palmrest cioè la plastica che copra il touch pad lettore ottico alimentatore tastiera c'è solo scheda madre lo chassis il monitor tutto montato ovviamente il prezzo è quello di una scheda madre ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
adesso posto le foto
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
quando è il mio turno fammi sapere.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
news sulle foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bel tipino Tone8.....
Nello spirito del forum vorrei far conoscere alcuni suoi comportamenti qui nel forum e anche fuori. Nella maggior parte dei casi dopo che gli hai fatto un'offerta ti lascia ad aspettare la risposta invano..... (a me è successo due volte), salvo poi scrivere dicendo che "ha fretta" (per poi sparire di nuovo). Ho vinto da lui un t42 funzionante ma con schermo rotto all'asta su Ebay ma dato che il prezzo di aggiudicazione era "bassino" la scheda si è misteriosamente guastata e mi ha rifiutato il pagamento. Ha messo all'asta su Ebay il portatile che vende adesso anche qui e io gli ho proposto di darmelo mettendo la schermo rotto........ Sparito un'altra volta... nessuna risposta.... non si fa trovare più..... E noi invece lo andiamo a scovare, e mi sa che gli diamo anche un bel feedback negativo su Ebay. Direi molto scorretto, chi non ha voglia di perdere tempo lo eviti. Saluti agli utenti del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Invito tutti ad evitarlo per non farsi cattivo sangue per nulla.. ecco qui la discussione a sostegno di ciò che dico: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2359510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
l hard disk ho detto che te lo prendo di computer ibm ne ho quanti uno ne chiede quelli che ti sei aggiudicato su ebay 1) non c'entrano niente qua 2) hanno il fusibile andato se li vuoi i soldi sono i tuoi 3) se l oggetto èandato perso o danneggiato io posso tranquillamente rifiutarti l offerta 4) sono qui dal 2002 ho trattato con piu di 200 utenti basta cercare tone8 nel campo search
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
chiudo qui la polemica e la discussione e sono io che eviterò certi utenti una volta 9 anni fa quando mi sono iscritto fino a 2 3 anni fà ci si dava tutti una mano a trovare ciò che serviva sul forum ora si ha solo fretta d concludere la trattativa e magari ti arriva a casa una cosa per un altra perchè tanto quello che conta è ricaricare in fretta quel caxxo di postepay mica che l oggetto sia quello che uno chiede si diventava amici ed io di amici su questo forum ne ho fatti tanti adesso lasciamo stare chiudo qui la discussione la vendita invitando quelli che possono venire a vedere d persona l effettiva disponibilità della merce da me a venire.
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 08-06-2011 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sei andato a leggerle le 54 discussioni?
Solo interventi per acquisti o tentativi di acquisto, non moltissimi ma tutti andati a buon fine con reciproca soddisfazione. Credo nessuno qui si possa lamentare per il mio comportamento, e nemmeno negli altri posti che frequento su Internet. Qualche altro intervento per dare una mano a qualcuno che chiedeva aiuto. E infine questo che ritenevo "doveroso" solo per come ti sei comportato, nonostante la tua "anzianità" di forum. Quindi se permetti la discussione la chiudo io. Comunque saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Sentite, tornando alle cose serie...ste foto? Io sono sempre in coda e sono pure il primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.