|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Netbook con android
Ciao a tutti, mi è stato dato da configurare un netbook Toshiba con s.o. Android (credo ver. 2.1).
Purtroppo non ho mai avuto modo di usare s.o. Android e mi trovo in difficoltà. Innanzitutto non riesco a capire come installare nuovi programmi, ho provato ad accedere all’android market registrandomi ma mi dice che non ci sono device android associati all’account. Qualcuno sa darmi qualche dritta sull’uso \ installazioni di programmi per Android? Inoltre vorrei sapere se è possibile ed eventualmente come fare per installare gli aggiornamenti del s.o. dato che spesso si blocca. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Fatto stà che probabilmente a mio parere dovresti chiedere a chi ha uno smartphone con android tipo.. il galaxy.. perchè credo di aver capito che il sistema di caricamento e quant'altro siano identici. prova a leggere anche qui.http://www.tuttoandroid.net/forum/to...ero-t6812.html Altrimenti prova ad andare nel sito della toshiba e seleziona il modello preciso che hai ..e vedi se ci sono aggiornamenti. Ciao. Ultima modifica di chuchumela : 24-05-2011 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alla fine ho trovato nei vari menù un sw della Toshiba per fare l'aggiornamento del s.o. alla 2.2.
Fatto questo è più stabile e riesci ad usare flash player (non con Opera però). Android market non funziona con questo netbook e quello proposto (Camangi) a mio parere fa un poco schifo. Risultato... a parte l'update di Android non ho potuto installare altro e per me hai fatto bene a non acquistarlo... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Mi era dispiaciuto lasciarlo là .. comunque fossi in te mi farei consigliare da qualche esperto di linux una bella distro compatibile con il tuo hardware.. Magari provi una distribuzione live e se poi ti piace potresti anche fare 2 partizioni una con android ed una con linux. CIAO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.