Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 15:35   #1
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Iscritto dal: May 2005
Problema con i filmati di Silent Hill 2

Scusate se esiste una sezione apposita ma, cercando tra i threads ufficiali non ho trovato nulla a riguardo quindi esporrò il mio problema qui.
Ho iniziato questo splendido survival horror da poco ma ho notato un problema fastidiosissimo, in pratica il gioco, non appena si tratta di dover visualizzare uno dei tanti filmati in-game si blocca e mi vedo costretto a saltare il suiddetto filmato per riprendere tranquillamente a giocare subito dopo di esso... il problema è frustrante dato che mi perdo il bello della trama e mi vedo costretto a giocare il titolo senza poter conoscere nei dettagli quello che succede... qualcuno di voi conosce il problema e una soluzione a questo? Se devo giocarci così lo butto direttamente... grazie anticipatamente a chiunque mi sappia rispondere!
Il Creativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:12   #2
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
Usa la creatività
MrShock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:17   #3
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
Usa la creatività
Se ti riferisci al mio nick... significherebbe riprogrammare il codice del gioco...dato che il creativo deriva da un vecchio film di fantascienza chiamato TRON(non ti dirò cosa significa, guarda il film)... e che consiglio a tutti gli amanti della fantascienza...
Old 04-02-2008, 19:16   #4
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

SHERZO... é originale il gioco?
Old 04-02-2008, 19:22   #5
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
SHERZO... é originale il gioco?
Avevo capito che scherzavi, ti stavo informando solo sul significato del mio nick ... cmq si, il gioco è originale, acquistato di seconda mano ad un prezzo stracciatissimo(oggi nuovo non credo costi molto)... ho pensato che possa essere pure un problema di usura ma il gioco gira alla grande se non fosse per i filmati(è l'unico problema)... help me please, ho amato il primo silent hill(finito in tutti i finali possibili) e mi piacerebbe completare pure questo...
Old 04-02-2008, 19:57   #6
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Mi associo: io ho provato a reinstallarlo ieri, ma quando lo avvio, mi compare una finestra tutta bianca per un secondo e poi il gioco crasha inspiegabilmente. Quando provo a riavviarlo, mi compare un messaggio che dice una roba tipo: "Use safe graphic options..."
Ma in pratica non sono mai riuscito ad avviarlo....
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:10   #7
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Probabilmente è un problema di codec audio video...

Per silent hill 3 si dice questo... magari vale anche per il due un discorso analogo.
incollo.......

Ho problemi con l'audio durante il gioco -> Alcune persone hanno riscontrato miglioramenti disabilitando l'accelerazione del sonoro dal pannello delle directx. Per farlo: Avvio->Esegui->DxDiag. Una volta qui, nel pannello del sonoro sposta la barra di controllo tutta a sinistra.

Il gioco si blocca alla schermata iniziale "Questo gioco può apparire violento o crudele, ecc..." -> E' un problema legato probabilmente a un codec, per la precisione l'"Elecard MPEG2 codec". Se hai installato pacchetti comprensivi come il Nimo o l'Ace, verifica la possibilità di disinstallarlo singolarmente.

Il gioco continua a bloccarsi alla schermata iniziale -> Installa una versione aggiornata del codec in questione, lo trovi su: http://www.elecard.com/

Inutile: continua a bloccarsi alla schermata iniziale -> Disinstalla tutti i codec. Poco ortodosso ma funzionale.

Oltrepassata la schermata iniziale l'intro non è visibile o scatta rendendola inguardabile, lo stesso per i filmati durante il gioco, i credits e il finale UFO -> Può essere sempre un problema legato ai codec. Molte persone hanno risolto seguendo i precedenti consigli. Diversamente il sottoscritto, dopo decine di tentativi, ha scoperto che il problema risiedeva in una applicazzione secondaria che veniva installata con il "Roxio Easy CD Creator". Disinstallato il programma, ed eseguita una nuova installazione con solo il "Creator Classic" il gioco non ha più presentato problemi.

L'installazzione del gioco si corrompe e devo reinstallarlo perchè? -> Nel caso specifico, la disinstallazzione di PES, altro titolo Konami, porta alla rimozione di files indispensabili per SH3 che chiede pertanto una nuova installazione.

Aiuto! Heater non vede munizioni, medicinali, armi come la mazza ferrata e la katana o l'asciugacapelli e sono bloccato alla stanza con il mostro acquatico -> Bug del gioco. Per risolverlo spegnete e riaccendete la torcia, così la protagonista chinerà magicamente il capo in direzione dell'oggetto, vedendolo e permettendovi quindi di raccoglierlo.
Old 22-05-2011, 09:52   #8
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
anche se è passato qualche anno uppo la discussione perchè l'intervento di MrShock è stato utilissimo, in due casi avevo audio assente con una determinata configurazione e video bloccati con un'altra, entrambi risolti disabilitando l'accelerazione audio
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian