|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Aiuto Monitor Pc!!
Ciao Ragazzi,
scrivo qui xke ritengo che questo forum sia eccezionale dal punto di vista delle persone che lo frequentano!! =) Ho un problema col mio portatile..praticamente all'improvviso lo schermo si illumina ma i cristalli liquidi non si colorano (il pc è un asus k52jc) e per usarlo devo collegarlo al monitor del pc fisso...però dopo tipo una settimana si riprende da solo...è sistematica questa cosa..ho chiamato l'asus ke mi ha detto che è un problema di calbatura, ma poco ci credo xke sembra tempo prestabilito del funzionamento del monitor... xD ragazzi datemi una mano!!! grazie 1000!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Hai fatto errori di scrittura e non si capisce molto. Spiegati meglio.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Allora i spiego meglio...praticamente accendo il portatile e lo schermo è nero..però dopo un pò si illumina, ovviamente sempre in nero...e devo usarlo collegandolo al monitor del pc fisso..quindi eliminerei la pista scheda video...ma la cosa strana è che lo fa per un pò (tipo una settimana ) e poi si riprende da solo..funziona alla perfezione per circa 3-4 giorni e poi ritorna a farlo... O.O
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.