|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema!
Salve ragazzi, ho veramente un problema molto grosso.
Ho una linea alice adsl 7 mega, una connessione nella media, non mi lamento, ma oggi è sorto un problema. Mentre siamo collegati io e mio fratello con due pc entrambi in eterneth, il mio non ha nessuno problema a livello di velocità di navigazione, mentre il suo per esempio su youtube Ha delle "freezate" dei video. Ho fatto qualche ping test tra router e pc dal suo computer e a volte sui 4 tentativi escono pingate da 250 ms... Io penso sia questo il suo problema... voi cosa ne dite? Ho un router conitech con settaggi di indirizzi ip fissi così da poter aprire le porte per i vari programmi... Fatemi sapere e grazie! PS: C'è da dire che se mentre lui è connesso io disconnetto il mio pc, la sua navigazione è ottima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Provate ad invertire i cavi LAN.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Comunque direi che questo esclude problemi al cavo..... Una domanda, ma mentre lui ha i freeze, tu COSA stai facendo?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
risolto
Ho risolto, ho cambiato la porta eterneth e adesso va normalmente a tutti e due :V Bah... Mistero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.