|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problema al cambio del Sistema Operativo
Salve,
sto cercando di cambiare il mio Windows7 con Ubuntu tramite dei files che ho trovato. Il mio problema è che arriva ai 3/4 del caricamento per l'installazione del Software e poi c'è scritto "Pronti per continuare.." Dopo di che, non si muove più. In questo momento, il mio Portatile non ha Sistema operativo, se voglio usarlo devo usare ubuntu, il quale senza il caricamento completo, non funziona. Come posso fare? Help me.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
C'è tutta una sezione del forum dedicata a Linux e soprattutto nel tuo caso andrebbe bene la sottosezione Linux per newbies
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=113 Inoltre c'è pure il thread ufficiale per Linux Ubuntu: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106346 Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nel thread ufficile, non tratta niente del cambio di sistemi operativi
![]() Ultima modifica di iToKi : 13-04-2011 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
SE a te non interessa cosa c'era prima. POI. se devi "sostituire" un windows con un linux, l'ultima cosa che devi fare è far partire l'installazione di linux DA windows. ciò significa che manco sai cosa stai cercando di fare, e non sai cosa sia linux ne su cosa si basa. il famoso "Wubi" a te non serve (se per caso sei capitato su quel nome...) "hai trovato dei files admuzzum". non è così che si procede. Nome dei files e dove li hai trovati. per ultima cosa, questa (click...) è la wikipedia ufficiale di ubuntu, e c'hanno pure un forum gigantesco. la troverai tutto quello che serve per cominciare. ciao
Ultima modifica di Khronos : 16-04-2011 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.