|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Reflex per principiante
Ciao a tutti, da poco mi è venuta la voglia di comprare una Reflex digitale seria da affiancare alla mia Nikon L18 per gli "scatti da battaglia".
Preambolo: Sono passato davanti ad un negozio di un fotografo ed ho individuato 3 candidate una usata e due nuove, ora ve le espongo: Canon 1100D a € 499; Canon EOS 400 (usata il prezzo non era esposto ma ci spenderei al massimo € 250) considerando la vetustità delle caratteristiche (seppur ancora buone); Sony A290 € 360; Voi cosa mi consigliate? Considerando che non vorrei spendere moltissimo infatti la prima è più per gola (avere subito un prodotto nuovo e molto duraturo).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Ma un obiettivo ce l'hanno ste macchine? Hai citato solo il corpo non si capisce se sono comprensive di obiettivo kit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo non sono riuscito ad entrare perchè era chiuso dovrebbero avere tutte e tre le ottiche ma non ci giurerei, oggi se riesco esco prima e chiedo informazioni, se c'è magari qualche altra usata a prezzo da favola.
@SuperMariano81 Il discorso nuovo era riferito sopratutto al fatto che acquistando la Canon avrei già un buon/ottimo prodotto (logicamente per un neofita), e quindi avendo una nuova tecnologia era anche duraturo nel tempo minimo la si terrebe 5/7 anni e il tutto ad un prezzo conveniente.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pentax kr o una K-x usata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Costicchia un pò ma ci penso su
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() in ogni caso la 1000d la vendono col 18-55 lissio o stabilizzato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fdb hai un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.