|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
[NA] MacBook Pro 13 mid 2010
Vendo come da oggetto, Macbook Pro 13", modello mid 2010.
prezzo: 850€ Il macbook è il modello precedente all'attuale presente sull'Apple Store. Pagato 1150€ a Novembre, acquistato direttamente online dall'Apple Store, presenta le seguenti caratteristiche: Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB RAM 250GB HD GeForce 320M Il computer è perfetto, usato sempre in casa, pochi cicli di ricarica, healt battery attualmente al 96%. E' stato usato sempre con un guscio di plastica protettivo e pellicola su schermo, quindi è praticamente privo di qualsiasi segno, sia esternamente che internamente. Inoltre, ho montato un ssd (che NON VENDO) e quindi l'hd è rimasto inutilizzato. Vendo solamente per passaggio a modello superiore. Per foto, invio per email solo se realmente interessati. REGOLE: - Non spedisco - Precedenza al mio prezzo - code molto brevi, anche se non ho bisogno di soldi (vendo praticamente per sfizio) non ho voglia di perdere tempo a fare ordine tra gli utenti indecisi. - sono ovviamente disponibile a far vedere il pc a chiunque sia interessato. ciao ![]() Ultima modifica di The_Dave : 09-04-2011 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Non hai messo il prezzo però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.