|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Na+sp] Vendo Nokia N70+auricolare+caricabbatterie+cavo pc+scheda micro sd+tom tom
ciao
Vendo telefono Nokia N70 in buone condizioni comprensivo di auricolare+caricabbateria+cavo pc+scheda micro sd con tom tom installato batteria originale nokia sostituita da poco non ha graffi l'unico problema è che non funziona il tasto di spegnimento quindi il telefono rimane sempre acceso qui potete trovare le caratteristiche: h**p://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/nokia-n70.php € 30+sp preferisco scambio a mano, spedizione a carico acquirente a chi interessa in vendita ho anche antenna gps bluetooh che permette di usare il cellulare come navigatore h**p://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2171215 Aggiornamento: Antenna Gps venduta a darkiller, come da ultimo post della discussione
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure Ultima modifica di prepon : 20-03-2011 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
grazie
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@ gattobestiale
hai mp
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Ciao, ho per sbaglio cancellato tutti i pvt, perdendo quindi tutti i riferimenti.
Sono sempre in coda. Volevo sapere quanto dura la batteria? Come si accende se il tasto è bloccato? grazie , in particolare per la pazienza. ciao
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto a gattobestiale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.