|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
TV collegata a PC per visualizzazione flotta mezzi
Ciao a tutti!
In ufficio abbiamo l'esigenza di avere sempre sott'occhio (leggi schermo grande) una schermata del PC che consente di visualizzare su google maps dei mezzi di trasporto per vedere dove si trovano in tempo reale (è un servizio via browser fornito da un operatore esterno). Spero di essermi spiegato... Pensavamo al classico televisore da parete. Ora, per fare una cosa fatta bene e spendere poco, considerando che la schermata visualizzata sarà sempre la stessa che pannello consigliate? Come dimensione mi serve dai 47 in su, e deve essere collegato ad un PC che sarà sempre su questa pagina web. Ora, secondo me dovrebbe andare più che bene un televisore HD ready, che ne dite? Anzi forse andrà meglio, vista la sorgente (sarebbe un PC con cavo VGA/DVI). Ho visto dei Plasma 50 HDready a circa 500 euro, pensavo di optare per uno di quelli. Avete consigli particolari per la scelta del televisore, considerando l'utilizzo che ne devo fare? non vorrei fare caxxate ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Devi prendere un tv lcd intorno ai 50 pollici che sarà quindi per forza full hd, poi setti il pc alla sua risoluzione nativa a 60 hz.
I plasma non vanno bene per questo uso
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, tu hai mai provato a fare una cosa del genere?
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se intendi collegare un tv al pc sì, se intendi "spiare" traccianti gps no
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto un'offerta per un LCD 60 pollici LG60LD568...mi sa che opterò per lei...
consigli per il terminale PC da collegare al TV?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.