|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Formattare Hd notebook
Ciao a tutti ragazzi,
il mese scorso ho acquistato un Samsung RC530/S03 con S.O Win7 home premium ma siccome ho la necessità di installarci programmi vecchi a 32bit l'home premium mi riporta il messaggio che "è stata riscontrata una incompatibilità nota ecc ecc.." e non mi apre il programma, quindi facendo un giro su internet e comparando le caratteristiche delle varie versioni di windows 7 ho acquistato la versione Professional che si avvale della "modalita xp" per far girare senza problemi di compatibilità i software a 32bit. Ora qui mi servirebbe il vostro aiuto perchè io vorrei si installare la v. Pro ma vorrei tenere per qualsiasi eventualità la partizione nascosta con il ripristino di sitema originario senza intaccarlo in alcun modo con la nuova versione che io vorrei installarci..è possibile? come posso fare..? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Basta che fai una copia dell' immagine del disco originale , ci sono programmi appositi che fanno questo lavoro , come ad esempio Acronis true image 2011 .
L' immagine del disco poi la salvi dove vuoi magari su un disco esterno , e puoi ripristinarla in qualsiasi momento . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.