|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Monitor 24" o più con casse e porte usb - Budget 300 euro - Consigli?
cioa a tutti
sto cercando un monitor da utilizzare per lavoro (disegno cad 2d e altre attività di studio, no giochi) dimensioni 24" o superiore preferibilmente casse integrate e porte usb (sì da collegarci mouse e tastiera quando lo connetto al portatile) budget 300 euro consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Che ne dite del modello HP LA2405wg?
non ha le casse però il prezzo sembra buono (meno di 250 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
...
ordinato HP LA2405WG
amazon.it 278 euro con spedizione inclusa (ho preso anche la scheda video Sapphire ATI Radeon HD5770 con doppia uscita DVI e 1Gb di videoRam) lo userò con il mio Packard Bell Maestro 240W (di cui sono contentissimo) resto vi posterò una recensione li userò con una workstation con cui lavoro CAD e Photoshop principalmente cià
![]() |
#4 |
Member
|
ciao
alla fine l'ho preso anch'io mi è arrivato pochi giorni fa apmshop 272+9,90 per la spedizione non posto alcuna recensione visto che non essendo un esperto e non avendo provato molti monitor non sarei attendibile!! però m piac'!! ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Io lo userei principalmente con CAD, LibreOffice e Internet che penso sia più o meno l'utilizzo che ne fai tu. Sono un po indeciso tra il HP LA2405wg e Philips 240S1SB (circa 50€ in meno dell'HP) tutti e due 16:10, che dici vado di HP e non ci penso più? Grazie per le eventuali risposte. PS: In giro non si legge molto di questi due monitor nonostante siano usciti da molto, si vede che siamo rimasti in pochi a preferire i 16:10.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao a tutti
non riesco a far funzionare le orte usb integrate nel monitor (hp la2405wg) qualcuno può darmi qualche dritta su come risolvere il problema? grazie j |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando hai collegato il cavo USB tra PCe Monitor la prima volta, il PC ha rilevato il nuovo hardware?
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Perdonate la mia ignoranza!!! ![]() Cmq grazie, senza volerlo hai risolto il mio problema!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che questa settimana o massimo la prossima faro l'ordine, e se ci riuscirò creo il THREAD UFFICIALE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.