|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ani_35948.html
Spunta online un presunto listino prezzi di un noto rivenditore americano: il mese di Giugno farà da sfondo al lancio di un consistente numero di modelli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
e' triste vedere che non ostante tutto, un ipad1 potrebbe essere ancora il migliore prodotto come rapporto qualita'/prezzo...
Stavolta anche apple ha fallito ad innovare. Pensano che la gente cambiera un ipad1 solo per la custodia magnetica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
io ho appena preso su ebay un 8" con cpu imx515 che supporta flash 10. 400gr. 512mb di ram 4gb di rom espandibile con microsd. certo lo schermo è 800x600 di tipo resistivo.. ma l'ho pagato 150 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
in effetti nei vari siti wholesale cinesi se si cerca un pad con le caratteristiche simili o superiori al prodotto apple..il prezzo sarà simile o superiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
a me piace molto quello della asus: ha un i5 ed ha sia android che w7, ha la penna da usare per il fotoritocco ma non ho capito se ha anche il riconoscimento scrittura. danno anche una tastiera cordless compresa. a mio parere mette daccordo tutti sia chi vuole il pad che vuole un portatile visto il costo che avrà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Da quando è stato messo in commercio il primo iPad leggo notizie su come saranno o su come dovranno essere i nuovi tablet. Finora la tavoletta della mela è l'unico prodotto con una sua fisionomia, funzionante e supportato da una disponibilità software immensa.
Mi pare di capire che molti produttori non hanno ancora capito a quale utenza questi dispositivi vanno indirizzati e alcune cercano di tirare fuori dei surrogati di un PC con l'hardware di un netbook ... Tra l'altro non capisco perchè google ad esempio invece di mettersi a fare il nexus s che alla fine non ti dà molto di piu' che un qualunque samsung o htc non si mette a progettare un tablet vista la miseria dell'offerta attuale. Ultima modifica di utentenonvalido : 16-03-2011 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Prezzo compreso tra i 499 e i 499 dollari americani...Insomma costa sempre 499 dollari LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Finora non è arrivato ancora nessun Honeycomb, Apple ha fatto in tempo a presentare e vendere in una settimana, mentre Honeycomb è stato annunciato se non sbaglio più di un mese fa e non c'è ancora niente.. Ed è un peccato, perché Honeycomb è più "figo" di iOS, che su iPad almeno a me non dice granché, nonostante funzioni a meraviglia e sia l'ideale per tantissimi. P.S. Sì, lo so che ci sono alcuni tablet con Android 2.2, ma non sono prodotti di qualità. Android per tablet è Honeycomb, non un arrangiamento di Froyo made in Olivetti o ancor peggio Samsung..
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850 Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED Ultima modifica di Lombo91 : 16-03-2011 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non sono mai stato un fan della mela, anzi.
Però a questi prezzi difficile fare concorrenza all'iPad: è più cool, ha una marea di app, sarà non solo supportato a lungo ma il più supportato a livello software e accessori, valore dell'usato assolutamente superiore, è il più conosciuto. Essendo tutti gli altri arrivati in ritardo (anzi devono ancora arrivare), non possono pensare di fare concorrenza alla Mela mantenendo prezzi similari. Il marketing Apple, più che i prodotti in se, fa sembrare tutti gli altri a livello commerciale dei pizzicagnoli del quartiere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Sono ancora prezzi elevati rispetto al boom dei netbook.
Finora IPad io non l'ho visto così spesso, ma è comunque il più diffuso tra i tablet quì. @Rudyduca Con la differenza che samsung fa tutto. Produce TV facendo ricerca sui LED, aumentando la densità degli HD, ecc ecc.. Produce pure gli OLED che hanno neri veri! Bello avere millemila pixel e poi un grigio scuro, eh?^^ LG fa Plasma commerciali con caratteristiche da migliore della specie e così via.. Apple in confronto a queste fa molto poco come numero di prodotti sviluppati, ovvia che abbia e dia qualche vantaggio. Ah, il 3D? Gli altri non hanno il vantaggio di essere alla moda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e te pareva che il + interessante nn fosse in lista
![]() quanto cavolo costerà quel gioiello dell' LG Optimus pad? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Huawei
Ma perchè non viene menzionato il tablet della Huawei ideso S7 slim secondo me è un prodotto veramente valido e che darà del filo da torcere a tutti i suoi concorenti
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il lato veramente positivo di ipad è che è facile da usare e trovi un sacvco di programmini, più o meno utili. Comunque evviva asus che propone sempre dei dispositivi interessanti e di ottima qualita, guardate asus eee slate e sbavate........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
La maggior parte dei miei conoscenti ha comprato ipad per darlo hai nonni e hai genitori, almeno riescono ad andare su internet, senza fare troppi casini e ropere costantemente le scatole, contentissimi della magica scatoletta che gli ha tolto la rogna, per loro stessi comunque non lo hanno comprato perchè non sanno cosa farsene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Quote:
Cmq voglio vede il nonno rispondere ad una mail con la tastiera touch...roba da tempistica slow motion... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Chi fa girare l'economia da come la vedo io sono virus informatici, che portano lavoro a miglioni di persone, forse nessuno se ne è mai accorto??? Che all'utente medio gli basti vedere facebook e mandare qualche mail lo sappiamo tutti credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di arch++ : 17-03-2011 alle 13:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.