|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Conegliano
|
Urgente alimentatore AX 850 problema ventola
Ciao ragazzi,
ho comprato questo alimentatore corsair ax 850 serie gold.. premetto che l'ho preso per un futuro pc per lo sli perchè per ora lo utilizzo 1/4. Ho letto in internet che la ventola fino al 20 % d'uso dell'ali è ferma dopo piano piano si alza.. in base a watt di consumo e temperatura... nella mia firma vedete il mio pc... Ho notato che la ventola è ferma quando sono sul desktop e quando gioco uguale! Capisco che il mio pc consumerà poco però almeno mentre gioco non dovrebbe partire? come faccio a controllarlo? C'è un modo per far partire la ventola manualmente? grazie
Intel q6660 2.4 ghz, corsair xms 2 800 mhz, asus p5ne-sli, ati hd 5870 vapor-x v.1, 2 x wd caviar blue, ali corsair AX-850, Nox coolbay HX. In attesa del socket 1555 senza bug per nuovo pc... Ultima modifica di johnpazzo92 : 04-03-2011 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Riesci a rilevare la temperatura dell'alimentatore via software ?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Conegliano
|
Quote:
Direi che la ventola funziona...ed è pure ottima xk nel mio caso parte solo dopo ore di gioco oppure sotto grandi stress...anno fatto una bella differenza tra hx e ax...ventola e in più l'87 % di efficienza... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.