|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[AG+Sped.] Vendo Kinect Adventures XBOX 360
Salve a tutti. Come da titolo vendo il gioco Kinect Adventures acquistato in bundle con Kinect. Prezzo 18e+s.s. in raccomandata. Gioco in ottime condizioni, disponibili foto su richiesta. Per ulteriori chiarimenti contattatemi via MP. Pagamento tramite Paypal.
Ho fatto affari con:stratosbau,Dr. Hazard,simocr9,umberto busso,Davide_845,giovandrea,Ippo2001,ciociola,Albertino26,Joepesce ecc... Ultima modifica di mikythebestias : 26-02-2011 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa ma mi sono sempre chiesto..ma chi cacchio doverebbe comprare l' adventures?
![]() se non ho kinect non funziona e se ce l' ho adventures l' ho trovato dentro! ![]() mi sfugge qualcosa? ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Beh domanda lecita lol potrebbe comprarlo chi ha acquistato il solo kinect usato ad esempio
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.