|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Problema scheda video
Ciao a tutti io possiedo un pc con questa configurazione:
![]() Il mio problema è il seguente: dopo circa un anno di utilizzo, avendo sempre aggiornato driver e fatto aggiornamenti di windows inizia a sfarfallare lo schermo, bloccarsi il pc, poi schermo nero per un po, e infile il driver nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato e va vanti così.... L'ho portato in assistenza ma mi hanno solo fatto il rollback di tutto, pc vergine e dati ovviamente prima trasferiti e poi rimessi!! XD risultato: 70 euro spesi per fare una cosa che sa fare chiunque e problema risolto momentaneamente perchè appena ho installato i 200 aggiornamenti di vista e i driver nvidia il problema si è ripresentato... Ora ho levato la scheda video e uso quella integrata nella mobo (intel media graphic accelerator) però vorrei rimettere la scheda video nvidia sopra citata.. Ho disinstallato tutto ciò che riguarda Nvidia dal pc...come reinstallo la scheda video? Grazie!! P.s. Se poi non dovesse funzionare di nuovo, a questo punto la vorrei cambiare...quale scheda mi consigliate? P.p.s. il computer non è stato modificato in alcuna sua parte!!è così come mamma Packard Bell l'ha fatto Ultima modifica di Andrymetal : 05-02-2011 alle 11:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.